Chanel Banks, l'attrice di Gossip Girl scomparsa, è stata ritrovata in Texas

Spettacolo
Foto tratta dal profilo instagram di Chanel Banks

La donna è stata ritrovata sana e salva, dopo essere stata segnalata scomparsa da due settimane. Le autorità escludono azioni criminose e non hanno fornito dettagli sulla sua presenza nello stato

L'attrice Chanel Maya Banks, scomparsa da Los Angeles lo scorso 30 ottobre, è stata ritrovata oggi in Texas. A darne notizia è stato il New York Post, citando fonti della polizia di Los Angeles. La donna, che aveva allarmato amici e familiari per la sua assenza, è stata rintracciata in buone condizioni di salute.

NESSUNA TRACCIA DI ATTI CRIMINALI

Le autorità hanno escluso la possibilità di un rapimento o di altre azioni criminose legate alla scomparsa di Chanel Maya Banks. Non sono stati forniti dettagli su come l'attrice sia arrivata in Texas né sulle ragioni della sua improvvisa partenza da Los Angeles.

approfondimento

Scomparsa Chanel Banks, l’attrice di Gossip Girl

LE INDAGINI E LA FAMIGLIA PREOCCUPATA

Le indagini si erano concentrate sull'appartamento di Banks a Playa Vista, dove erano stati trovati i suoi effetti personali e il suo cane. La famiglia, allarmata dalla sua assenza, aveva lanciato un appello pubblico. La cugina Danielle-Tori Singh aveva espresso profonda preoccupazione, sottolineando la stretta relazione con Banks e l'abitudine di sentirsi quotidianamente.

Spettacolo: Per te