In Evidenza
altre sezioni
Altro

Ballando con le Stelle 2024, la classifica e chi è stato eliminato ieri sera

Spettacolo
©Getty

L'attore Furkan Palalı ottiene il minor numero di preferenze durante lo spareggio con Sonia Bruganelli e Massimiliano Ossini. Tuttavia, mancano solamente due puntate al ripescaggio

Condividi:

La settima puntata di Ballando con le stelle ha vissuto uno scontro acceso (tra Bruganelli e Lucarelli), uno spareggio a tre un annuncio a sorpresa: Alberto Matano sarà il prossimo ballerino per una notte.

La classifica

Anna Lou Castoldi viene scalzata dal primo posto, Tommaso Marini conquista la giuria. Mentre Bianca Guaccero e Federica Nargi si confermano favorite per la vittoria.

Questa la classifica a seguito della votazione dei giurati:

  1. Federica Nargi
  2. Bianca Guaccero
  3. Tommaso Marini
  4. Federica Pellegrini
  5. Anna Lou Castoldi
  6. Luca Barbareschi
  7. Francesco Paolantoni
  8. Sonia Bruganelli
  9. Massimiliano Ossini 
  10. Furkan Palalı

Il tesoretto, assegnato da Matano e dal pubblico in studio, è stato così suddiviso: 25 punti a Federica Nargi, 25 punti a Bianca Guaccero

Con i voti del pubblico da casa, in ordine sparso, sono passati all'ottava puntata di Ballando con le Stelle 2024: Federica Nargi, Bianca Guaccero, Anna Lou Castoldi, Tommaso Marini, Luca Barbareschi, Federica Pellegrini e Francesco Paolantoni. Allo spareggio, dunque, sono andati Massimiliano Ossini, Furkan Palalı e Sonia Bruganelli. E, ad avere la peggio, è stato Furkan Palalı.

Ballando con le stelle, cos'è successo nella settima puntata

La settima puntata di Ballando con le Stelle ha visto protagoniste Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli. Gli attriti tra loro sono decisamente passati a un livello successivo. La showgirl, reduce da una settimana difficile, che le ha lasciato un'altra costola fratturata, ha ballato un tango che ha raccolto i complimenti di Carolyn Smith. La giurata, però, l'ha punzecchiata: "Ti stai smontando, sembra che qualcuno te la stia tirando… Chi sarà mai?". Il suo sarcasmo e il suo sorriso hanno mandato Bruganelli su tutte le furie. Facendo riferimento alla newsletter a pagamento di Lucarelli, ha commentato: "Puoi sempre raccontare di me sul tuo profilo a pagamento". "Farsi pagare per il proprio lavoro non è un difetto, io non ho avuto mariti ricchi e mi sono dovuta guadagnare il mio denaro da sola", ha tuonato Selvaggia, prima di giudicarla "uno dei concorrenti più scarsi dell'edizione".

 

 

Ballerini per una notte della puntata, gli affiatatissimi Simona Ventura e GiovannI Terzi. Che., accompagnati da Giada Lini e Pasquale La Rocca, hanno ballato sulle note di Your Song, Mambo Italiano e Gli Amori. Lo scorso dicembre, i due erano stati protagonisti di una proposta di matrimonio in diretta.

 

approfondimento

Chiara Ferragni ha rifiutato Ballando con le Stelle