In Evidenza
altre sezioni
Altro

Ballando con le stelle 2024, nessun eliminato. La classifica della seconda puntata

Spettacolo
©Getty

Bianca Guaccero trionfa per la giuria. Il tesoretto di 50 punti bonus - assegnato da Alberto Matano e dal pubblico - viene diviso tra Nina Zilli (25 punti) e Anna Lou Castoldi (24 punti). Ma, a decidere tutto, è il pubblico da casa

Condividi:

La seconda puntata di Ballando con le Stelle ha avuto una superospite, nelle vesti di ballerina per una notte: Barbara d'Urso. Non ha portato con sé alcuna eliminazione, ma ha regalato invece emozioni e commozione.

Chi è stato eliminato (e la classifica della seconda puntata)

Non c'è stato nessun eliminato, da Ballando con le Stelle.

Promossi alla terza puntata, in ordine sparso, Federica Nargi, Tommaso Marini, Alan Friedman, Federica Pellegrini, Luca Barbareschi, Massimiliano Ossini, I Cugini di Campagna, Anna Lou Castoldi, Francesco Paolantoni, Furkan Palali, Sonia Bruganelli. Ai primi due posti della classifica troviamo Nina Zilli e Bianca Guaccero, che approdano alla terza puntata con venti punti in più. La classifica finale, dopo la votazione del pubblico, non è stata rivelata.

Tuttavia, si conosce la classifica dopo la votazione della giuria:

  1. Bianca Guaccero
  2. Nina Zilli
  3. Anna Lou Castoldi
  4. Luca Barbareschi
  5. Federica Nargi
  6. Federica Pellegrini
  7. Alan Friedman
  8. Tommaso Marini
  9. Francesco Paolantoni
  10. Massimiliano Ossini
  11. I Cugini di Campagna
  12. Sonia Bruganelli
  13. Furkan Palali

La commozione di Alessandro Matri

Tra i momenti clou della seconda puntata di Ballando con le Stelle, la commozione di Alessandro Matri. Federica Nargi, la sua compagna, è stata la prima a ballare. E lui non ha saputo toglierle gli occhi di dosso. Anzi, era visibilmente commosso. "Bravissima", ha commentato, al termine dell'esibizione. Mentre Federica ha raccontato come, al termine della prima puntata, abbia videochiamato la figlia trovandola in lacrime. Il motivo? Le critiche di Guillermo Mariotto. "Mi ha detto che mi aveva trattata male dopo il ballo ma io le ho risposto di non preoccuparsi, che non ha ancora visto nulla", ha scherzato l'ex velina. 

Barbara d'Urso a Ballando con le Stelle

A Ballando con le Stelle, Barbara d'Urso ha ritrovato Selvaggia Lucarelli, dopo gli scontri in tribunale degli scorsi anni. La giurata le ha fatto i complimenti per l'esibizione e per la sua presenza, ma l'ha anche stuzzicata. "Da quante querele non ci vediamo?", ha scherzato."Quante cose da querelare hai fatto tu?", le ha fatto eco la presentatrice. Selvaggia si è detta contenta di aver rivisto Barbara. Soprattutto perché è tornata ballando, anziché presentando. Ma, la d'Urso nazionale, non sembra intenazionata a smettere di fare tv. "Purtroppo questo non è possibile, ti do una notizia. Torno a presentare? Prima o poi, può darsi":

approfondimento

Barbara D'Urso, querela contro Naike Rivelli: “Mi ha diffamata”