Martedì 24 settembre si sono tenute le esequie di Nadia Ferrari, mamma di Marco Mengoni. Come ripreso dall'ANSA, il sacerdote don Silvio Iacomi ha ricordato la donna: "Una persona solare, sempre sorridente e che trasmetteva agli altri simpatia, questa era Nadia”
Oggi, martedì 24 settembre, si sono svolti i funerali di Nadia Ferrari, mamma di Marco Mengoni. Ronciglione, paese natale del cantante, si è stretto attorno all’artista e al papà. Al termine delle esequie, il corteo funebre si è diretto al cimitero della città per la sepoltura.
marco mengoni, i funerali della mamma nadia ferrari
Tanta folla ai funerali di Nadia Ferrari. Come riportato dall’ANSA, martedì, alle ore 11.00, si sono tenute le esequie di Nadia Ferrari, mamma dell’artista, presso il Duomo dei Santi Pietro e Caterina di Ronciglione. Il sacerdote don Silvio Iacomi ha ricordato la donna: "Una persona solare, sempre sorridente e che trasmetteva agli altri simpatia, questa era Nadia”.
Il sacerdote ha aggiunto: “Affrontava la vita con la forza della semplicità delle persone buone. Il suo sorriso ci mancherà immensamente”. Al termine delle esequie, il corteo funebre si è diretto al cimitero del paese.
approfondimento
Marco Mengoni, è morta a 60 anni la mamma Nadia Ferrari
Come riportato da Il Fatto Quotidiano, padre Duverly Goma del monastero di Bassano Romano ha dichiarato: “La morte fa parte della vita, a qualsiasi età, ma Nadia è viva e vivrà per sempre nel Signore e nel cuore dei tanti che l’hanno amata. Ora è nella luce e ha vinto la sua sofferenza umana e terrena, questo significa credere e avere fede, e Nadia ha creduto e ha avuto fede fino alla fine”. Tra le corone di fiori, presenti quella della casa discografica Sony Music Italia e di Nino D’Angelo.