Il Volo, il matrimonio di Ignazio Boschetto e Michelle Bartolini

Spettacolo
Foto tratta dalle stories di @ayleenalexandrachm

Il tenore e la modella italo-venezuelana si sono sposati con rito civile, giovedì 12 settembre. Tra gli invitati, Gianluca Ginoble e Piero Barone

Insieme da circa un anno, Ignazio Boschetto e Michelle Bartolini sono convolati a nozze. Il tenore de Il Volo e la modella italo-venezuelana si sono sposati con rito civile, davanti ai familiari e a pochi amici.

Il matrimonio di Ignazio Boschetto e Michelle Bartolini

Quello tra Ignazio Boschetto e Michelle Bartolini è stato un matrimonio sobrio, semplice, ma pieno d'amore. Lui era in doppiopetto sartoriale blu, lei indossava un abito corto in pizzo. A festeggiarli le loro famiglie, gli altri due terzi de Il Volo (Gianluca Ginoble e Piero Barone), e gli amici più cari.

 

I due avevano annunciato le nozze lo scorso dicembre, con Michelle - modella italo-venezuelana, eletta Miss Venezuela International nel 2013 - che scriveva: "Sì e mille volte sì amore mio! Voglio passare la mia vita con te… Ti amo tanto”. Entrambi hanno vissuto tanto, hanno girato il mondo, come hanno raccontato. E, quando hanno trovato la persona giusta, hanno scelto di non aspettare. Cominciando a organizzare le nozze sin da subito. 

 

Chi è Michelle Bartolini

Ignazio Boschetto e Michelle Bartolini hanno cominciato a frequentarsi dopo la fine della relazione tra il tenore e Ana Paula Guedes, ballerina professionista. Ex tennista, modella con la fascia di Miss Venezuela International, oggi Michelle fa l'imprenditrice: è infatti proprietaria di un ristorante di sushi a Roma e di una cantina di vini in Venezuela.

approfondimento

Il Volo, concerto Natale registrato ora (chiesto dress code invernale)

Spettacolo: Per te