Matilde Gioli, il post dall'ospedale con la gamba ingessata
SpettacoloPaura per l’attrice che interpreta Giulia Giordano nella serie televisiva “Doc - Nelle tue mani”: a causa di un incidente di cui ancora non si sanno i dettagli, è stata ricoverata in ospedale. Le hanno ingessato la gamba, come mostra lei stessa nello scatto condiviso sul suo profilo di Instagram nelle scorse ore. Nella didascalia a corredo dell’immagine scrive: "Starò a riposo per un po'. Se vi va scrivetemi titoli di libri e film preferiti"
Momenti di paura per Matilde Gioli. L’attrice (al secolo Matilde Lojacono) che interpreta Giulia Giordano nella serie televisiva Doc - Nelle tue mani è ricoverata in ospedale a causa di un incidente.
Le è stata ingessata la gamba destra, come mostra lei stessa nello scatto condiviso sul suo profilo di Instagram. Nella didascalia a corredo dell’immagine lancia un appello: "Starò a riposo per un po'. Se vi va scrivetemi titoli di libri e film preferiti”.
Per adesso non si sanno dettagli dell’accaduto. In rete qualcuno ipotizza che si sia trattata di una caduta da cavallo, dal momento che Matilde Gioli è una grande amante dell'equitazione.
Tra le poche certezze, però, c’è quella della frattura del perone, documentata dal referto della lastra (anch’esso condiviso nel post, che potete trovare in fondo a questo articolo).
Il referto parla anche di applicazione di chiodi, avvenuta durante l'operazione.
Potete guardare il post di Matilde Gioli condiviso sul suo profilo di Instagram in fondo a questo articolo.
Molti messaggi di affetto da colleghi, amici e fan
In queste ore stanno arrivando molti messaggi di affetto rivolti a Matilde Gioli, 34 anni. Messaggi di solidarietà, di pronta guarigione e di affetto stanno inondando il suo account di Instagram.
A partire dai colleghi, Elena Sofia Ricci, Alessandra Mastronardi e Francesco Montanari.
Anche Chiara Ferragni, Francesca Fialdini e Asia Argento, la quale scrive all’amica: "Cucciolina adorata, ti scrivo una lista".
Matilde Gioli proprio pochi giorni fa era uscita allo scoperto con il suo nuovo fidanzato ma purtroppo per lei questo brutto incidente non è certo una buona notizia, innanzitutto lato salute e poi anche perché la terrà lontana dal set per un bel po’ di tempo.
Di seguito potete guardare il post di Matilde Gioli condiviso sul suo profilo di Instagram.