Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Travis Scott arrestato per ubriachezza molesta e violazione di domicilio

Spettacolo

Camilla Sernagiotto

©Getty

Nella mattina di oggi, giovedì 20 giugno 2024, il rapper statunitense è stato arrestato dopo un alterco in un porto turistico di Miami Beach. Il musicista di Astroworld,  il cui vero nome è Jacques Webster, è stato incarcerato in una prigione della contea di Miami-Dade con accuse di violazione di proprietà dopo un avvertimento e ubriachezza molesta, secondo i registri online

Condividi:

Travis Scott è stato arrestato per ubriachezza molesta e violazione di domicilio.
Nella mattina di oggi, giovedì 20 giugno 2024, il rapper statunitense è stato fermato dopo un alterco in un porto turistico di Miami Beach, come hanno riportato i poliziotti.

Il musicista di Astroworld,  il cui vero nome è Jacques Webster, è stato incarcerato per l’esattezza alle 4:35 di mattina, come riporta il New York Post, in una prigione della contea di Miami-Dade con accuse di violazione di proprietà dopo un avvertimento e ubriachezza molesta, secondo i registri online.
La polizia è stata chiamata al Miami Beach Marina dopo che Travis Scott ha avuto un alterco con il proprietario di una barca a noleggio, ha riferito l'emittente WSVN, che ha specificato che Scott “si è molto arrabbiato, ha gridato volgarità, se n’è andato e poi è tornato per disturbare ancora”.

 

Il trentatreenne “ha presentato una cauzione di 650 dollari - che include 500 dollari per l'accusa di violazione di proprietà e 150 dollari per ubriachezza molesta. Non è chiaro se sia già stato rilasciato”, si legge su un articolo apparso poco fa sul sito del Daily Mail. “Il rapper di Astroworld appariva con gli occhi annebbiati e senza espressione nella foto segnaletica, che è stata condivisa dalla struttura correzionale di Miami Dade”, aggiunge il Daily Mail.

Un arresto poco prima del suo tour internazionale

L'arresto di Travis Scott arriva pochi giorni prima del suo tour internazionale negli stadi Circus Maximus, che inizia il 28 giugno nei Paesi Bassi.

 

Scott era stato recentemente avvistato mentre si godeva una vacanza in famiglia a Saint-Tropez. A fine maggio era stato fotografato su una barca con sua figlia Stormi e suo figlio Aire, figli che condivide con la sua ex fidanzata Kylie Jenner.

approfondimento

Travis Scott, risolte nove cause per omicidio colposo all'Astroworld

Travis Scott e Kylie Jenner, una relazione altalenante

La coppia ha avuto una relazione altalenante dal 2017. Attualmente non stanno insieme: si sono lasciati per la prima volta nell'ottobre 2019 dopo aver iniziato la loro relazione nel 2017.

Nel febbraio 2018 è nato il loro primo figlio, poi nell'agosto 2021 è stato confermato che la coppia aspettava il secondo figlio, dopo che erano circolate voci di una loro riconciliazione.

 

A gennaio 2023 è stato confermato che Kylie e Travis avevano deciso di lasciarsi per la seconda volta, dopo aver ripreso la loro relazione nel 2020. La settimana precedente, lui era stato coinvolto a Cannes in una rissa in cui era coinvolto l’ex di Jenner, Tyga, 34 anni.

approfondimento

Travis Scott andrà a processo per la tragedia dell'Astroworld Festival

Il disastro di Astroworld

Non è la prima volta che Travis Scott ha problemi con la legge. Il rapper sta affrontando una causa civile dopo che dieci persone sono morte a causa della calca creatasi a un suo concerto nel 2021.

 

Scott aveva precedentemente rivelato di essere "devastato" dal disastro di Astroworld, avvenuto il 5 novembre 2021 durante un concerto a Houston, in Texas.
Il musicista ha detto in occasione di un'intervista a GQ che pensa al disastro "tutto il tempo" e ha avuto "momenti difficili" nei due anni successivi mentre lavorava al suo album di ritorno, Utopia.

approfondimento

Travis Scott chiede di essere rimosso dalle cause contro Astroworld