Sophia Loren in ottima forma a Beverly Hills dopo l'intervento. Le immagini con il figlio

Spettacolo
©IPA/Fotogramma

L'attrice italiana a settembre 2023 era caduta nel bagno di casa fratturandosi il femore e parti dell'anca. Ora, dopo un periodo di riposo e riabilitazione, sta bene. All'uscita del ristorante di lusso Cipriani ha mostrato una classe e un'eleganza degne di una vera diva internazionale

A settembre 2023 era caduta in casa, si era fratturata il femore, varie parti dell’anca ed era stata operata. Sophia Loren, 89 anni, ora sta bene e si è fatta vedere per le strade di Beverly Hills. Con un bastone e con il figlio ad accompagnarla, ha mostrato come sempre una classe e un’eleganza degne di una vera e propria diva internazionale.

Sophia Loren all'uscita del ristorante italiano "Cipriani" a Beverly Hills - ©IPA/Fotogramma

Il ritorno

Le foto, scattate il 30 maggio, mostrano una Sophia Loren serena ed elegante: un blazer azzurro maculato e degli occhiali anni ’70 con lenti dalle sfumature gialle. L’attrice è stata vista uscire dal lussuoso ristorante italiano Cipriani, da poco aperto a Beverly Hills, in compagnia del figlio Edoardo Ponti (regista e sceneggiatore e produttore cinematografico).

Progetto senza titolo - 4

leggi anche

Sophia Loren, a Hong Kong aprirà un ristorante dedicato all'attrice

La caduta

A settembre dello scorso anno, l’attrice era caduta nel bagno della sua casa a Ginevra, in Svizzera, e si era fratturata il femore e varie parti dell’anca. Era stata operata e ora, dopo un periodo di riposo e riabilitazione, sembra tornata in ottima forma sfoggiando un sorriso e un’eleganza che da sempre la contraddistinguono.

00-sophia-loren-getty

leggi anche

Sophia Loren, i ringraziamenti dopo la caduta e l'intervento al femore

La celebrazione a New York

Il 20 settembre l’attrice compirà 90 anni, ma cominceranno a breve le prime celebrazioni. Dal 7 al 13 giugno Cinecittà presenterà, al Lincoln Center di New York, Sophia Loren: la signora di Napoli: una rassegna di 13 film sarà introdotta dal figlio e regista Edoardo Ponti, che ha diretto La vita davanti a sé (ultima grande interpretazione della Loren), per celebrare la carriera di una delle più grandi attrici di tutti i tempi.

Spettacolo: Per te