In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Isola dei Famosi, eliminato Sonny Olumati

Spettacolo

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Eliminato Sonny Olumati poiché preferito dal 9% dei telespettatori, in nomination Khady Gueye, Rosanna Lodi, Artur Dainese e Marina Suma

Condividi:

Lunedì 29 aprile Vladimir Luxuria (FOTO) ha condotto un nuovo appuntamento con l’Isola dei Famosi. Eliminato definitivamente Sonny Olumati, in nomination quattro concorrenti.

isola dei famosi, cos'è successo lunedì 29 aprile

 

Sesta puntata della diciottesima edizione del reality-show. Vladimir Luxuria, affiancata dall’inviata Elenoire Casalegno e dagli opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltese, ha accompagnato il pubblico nel corso della serata ripercorrendo quanto accaduto negli ultimi giorni.

 

Al centro il risultato del televoto che ha decretato l’eliminazione di Sonny Olumati poiché preferito dal 9% dei telespettatori contro il 49% per Joe Bastianich, il 17% per Khady Gueye, il 15% per Rosanna Lodi e il 10% per Daniele Radini Tedeschi.

approfondimento

Isola dei Famosi, chi sono i concorrenti in nomination

Spazio alla sorpresa di Juliana Moreira per Edoardo Stoppa, vincitore della prova leader. Tra gli argomenti trattati anche l’espulsione di Francesco Benigno in seguito alla discussione con Artur Dainese.

approfondimento

Isola dei Famosi, eliminata Maitè Yanes

Vladimir Luxuria ha poi dato il via alle nomination, al termine delle quali Khady Gueye, Rosanna Lodi e Artur Dainese sono risultati i naufrgahi più votati. Al gruppo si è aggiunta anche Marina Suma per volere di Edoardo Stoppa.

 

L'esito del televoto sarà svelato nel prossimo appuntamento del reality-show in programma lunedì 6 maggio.