Taylor Swift e Travis Kelce, la prima vacanza d'amore alle Bahamas

Spettacolo
©Getty

Terminate le tappe di Singapore dell'Eras Tour, la coppia si è goduta un po' di relax in una location super esclusiva

Taylor Swift e Travis Kelce sono ormai un'affiatatissima coppia. A dimostrarlo è (anche) la vacanza romantica che si sono ritagliati alle Bahamas: le immagini postate dai media li mostrano più complici e innamorati che mai.    

La vacanza di Taylor Swift e Travis Kelce alle Bahamas

All'inizio, la meta delle vacanze di Taylor Swift e Travis Kelce era avvolta nel mistero. I fan di Taylor Swift, che sono soliti seguire le rotte del suo jet privato, avevano notato come il mezzo si fosse spostato da Los Angeles a North Eleuthera (Bahamas) domenica 18 marzo. Poi, l'account Instagram DeuxMoi ha pubblicato uno scatto che ritraeva la coppia su un molo alle Bahamas, senza geolocalizzarli. Mentre TMZ ha ipotizzato la loro presenza al Valentines Resort & Marina a Harbour Island. Secondo quanto riportato da PageSix, in realtà, Taylor e Travis hanno soggiornato alla Rosalita House di Harbour Island, dimora da 15mila dollari a notte scelta anche da Kylie Jenner nel 2020. La villa privata, che può ospitare 12 persone, dispone di sei camere da letto, una piscina, diverse terrazze, splendidi giardini, una palestra e molto altro.

Il ritorno a Los Angeles

Al ritorno dalle Bahamas, Taylor Swift e Travis Kelce sono stati fotografati mentre si godevano un pranzo da Nobu, a Malibu. I due sono arrivati al ristorante separatamente, ma i fan non si sono lasciati "ingannare". E hanno subito condiviso le foto sui social. Il giorno prima, Kelce era stato avvistato nella sua città natale in Ohio, Cleveland, dove si è fermato a mangiare una fetta di pizza alla Pizzeria Geraci. Pizzeria che ha condiviso sui social le foto di quell'incredibile visita. Amatissimi già prima, da quando sono una coppia Taylor e Travis mandano in visibilio milioni di persone. E c'è chi giura che il matrimonio stia per arrivare.

00-taylor-swift-getty

approfondimento

Taylor Swift annuncia il nuovo album The Tortured Poets Department

Spettacolo: Per te