In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Dua Lipa posa per la cover di Rolling Stone

Spettacolo

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Tutto pronto per la nuova era discografica di Dua Lipa. La popstar ha posato per la digital cover di febbraio di Rolling Stone

Condividi:

Dua Lipa è la protagonista della digital cover del numero di febbraio di Rolling Stone. La popstar ha parlato del nuovo album in arrivo prossimamente. Il magazine ha condiviso alcuni scatti del servizio fotografico della cantante.

dua lipa: “Mi piace semplicemente vivere la mia vita”

 

La terza era discografica di Dua Lipa è iniziata. La cantante ha rivelato che il nuovo album, di cui non ha ancora svelato il titolo, si distaccherà dai suoni dance di Future Nostalgia per addentrarsi in sonorità più psichedeliche. La popstar ha raccontato di essere concentrata a rimanere sempre fedele a se stessa: “Mi piace semplicemente vivere la mia vita”.

 

L’artista (FOTO) ha aggiunto: “Non sono interessata a cercare di essere controversa o a fare qualcosa per ottenere una reazione”.

approfondimento

Grammy Awards 2024: Dua Lipa, Billie Eilish e Olivia Rodrigo performer

Dua Lipa ha poi parlato di uno dei suoi nuovi inediti in cui racconterà del senso di pace e tranquillità provato alla notizia del fidanzamento di un suo ex fidanzato: “Quando hai un sentimento come quello, ti senti davvero cresciuta perché è come ‘Wow, sono un essere umano così cresciuto che posso vedere il mio ex andare avanti e sentirmi bene a riguardo'”.

 

Nel corso degli anni la voce di Hotter Than Hell ha sempre mantenuto il massimo riserbo sulla sua vita privata cercando di viverla il più possibilmente lontano dai riflettori.

approfondimento

Argylle, le foto di Dua Lipa dal set del film

Dopo queste dichiarazioni Dua Lipa è pronta per premere l’acceleratore sulla sua nuova era inaugurata con Houdini, entrata nelle classifiche di tantissime nazioni in giro per il mondo. Dalla sua pubblicazione, avvenuta il 10 novembre, il videoclip ufficiale della canzone ha collezionato oltre sessanta milioni di visualizzazioni su YouTube.

approfondimento

Dua Lipa, cancellato un videoclip musicale per il conflitto in Israele