Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Leonardo DiCaprio, alla sua festa di compleanno esce allo scoperto con Vittoria Ceretti

Spettacolo
©Getty

Gli ospiti del party, che è stato l'evento più esclusivo del fine settimana per le star di Beverly Hills, non hanno potuto scattare foto della serata ma tutti hanno avuto prova della passione che lega il divo di Hollywood alla top model italiana. I due sono praticamente inseparabili

Condividi:

Leonardo DiCaprio ha riunito i nomi più prestigiosi del mondo del cinema, della moda e della musica a Beverly Hills per festeggiare in grande stile il suo ultimo compleanno degli “anta”.
Il divo di Hollywood ha accolto in una villa affittata per l'occasione un folto gruppo di amici tra i quali c'erano tantissimi volti noti del mondo dello spettacolo globale, da Lady Gaga, a Beyoncé, a Kim Kardashian.
Secondo il resoconto esclusivo di People, gli invitati si sono scatenati fino alle prime luci dell'alba mettendo il festeggiato al centro delle danze. DiCaprio, dal canto suo, ha avuto occhi solo per Vittoria Ceretti, la supermodella italiana che frequenta ormai dalla scorsa estate e con cui la storia si starebbe facendo ogni giorno più seria.

Un compleanno pieno di baci

Le feste spumeggianti di Jay Gatsby descritte alla perfezione anche da Baz Luhrman nel rutilante kolossal Il grande Gatsby del 2013, in cui Leonardo DiCaprio interpreta il protagonista, possono servire solo in parte a nutrire la fantasia per provare a immaginare l'atmosfera del party di compleanno dell'attore premio Oscar che si è svolto nel fine settimana a Hollywood.
La differenza principale tra quelle feste cinematografiche e quella vera, che si è svolta alla presenza di tanti divi del cinema, sta tutta nello stato d'animo del festeggiato che, a dispetto dell'antieroe di Fitzgerald, era di molto di buonumore - secondo People - e particolarmente predisposto a prestare attenzione alla sua ultima partner.
Secondo la testata, DiCaprio avrebbe trovato in Vittoria Ceretti molte delle caratteristiche che cerca in una donna, per questo la sua relazione andrebbe a gonfie vele. Dal resoconto si apprende che l'attore non ha smesso di baciare per un attimo la modella con cui le cose andrebbero sempre meglio. Insomma, la festa di compleanno confermerebbe che tra i due c'è ben più di un semplice flirt.

leggi anche

DiCaprio: la nuova fidanzata è Vittoria Ceretti? Il bacio a Ibiza

DiCaprio e Ceretti: la scintilla a Cannes

Sebbene facciano di tutto per non mettersi in evidenza quando si danno appuntamento, è difficile non considerare Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti una coppia.
L'attore e la modella sono stati paparazzati diverse volte in compagnia l'uno dell'altra da quando hanno iniziato a frequentarsi e, anche quando hanno avuto la scaltrezza di uscire separatamente da qualche locale, in molti erano pronti a giurare che i due avevano passato la serata insieme.
È successo lo scorso settembre, in Italia, quando hanno preso parte, tutti e due, a un party organizzato da Versace durante la Milano Fashion Week, ma gli appassionati di gossip possono contare diverse occasioni nelle quali i due non si sono fatti scrupolo di mostrarsi insieme in atteggiamento più che complice.
Il duo DiCaprio e Ceretti è stato il più chiacchierato dell'estate, specie perché prima che l'attore di Killers of the Flower Moon si facesse vedere in giro con la richiestissima top model italiana, in molti si erano convinti che lui corteggiasse con insistenza la sua collega Gigi Hadid.
La presenza di DiCaprio ad alcuni eventi internazionali che spesso vedono il passaggio di molte modelle come il Festival di Cannes (dove pare che i due si siano visti per la prima volta), aveva fatto partire i rumors che si sono intensificati nel mese di agosto quando l'attore e la modella sono stati colti a spasso a Santa Barbara mentre mangiavano un gelato. Poi c'è stata una notte di baci in discoteca a Ibiza e forse un'intera estate passata negli stessi posti di cui non c'è conferma. Ma la mancanza di ufficialità su tutta la vicenda, compresa l'esistenza di una vera e propria relazione, non impedisce ai fan di fare ipotesi e di immaginare che il loro beniamino abbia finalmente trovato un nuovo amore.

approfondimento

Killers of the Flower Moon, al cinema il film di Scorsese con DiCaprio