
Jennifer Lopez ha firmato la collezione di lingerie This is Me... Now per Intimissimi
La collezione esclusiva mette insieme la creatività dell'artista statunitense e l'eccellenza della manifattura artigianale italiana. Body, completi, pigiami e vestaglie in seta, impreziositi da pizzo e dettagli sofisticati, anche in verde giada, il colore portafortuna di J.Lo. Su alcuni capi c'è un colibrì, simbolo di vibrante energia femminile
A cura di Vittoria Romagnuolo

Intimissimi e Jennifer Lopez hanno diffuso le immagini dell'esclusiva This Is Me... Now Collection, una collezione di abbigliamento intimo a edizione presentata all'interno di una strepitosa campagna pubblicitaria con protagonista J.Lo. L'artista, già ambassador globale Intimissimi dalla scorsa stagione, ha firmato la sua prima collezione per il brand italiano
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I capi della This Is Me... Now Collection sono stati ritratti da una campagna fotografica d'autore diretta da Riccardo Ruini e dal regista Francesco Carrozzini e prodotta da Think Cattleya guidata da Monica Riccioni. Jennifer Lopez ha posato in tutta la sua sensualità sofisticata per l'obiettivo di Norman Jean Roy e si è affidata per lo styling dai suoi fedelissimi curatori d'immagine: Rob Zangardi e Mariel Haenn
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La collezione è composta da pigiami in seta, body, baby doll, sottovesti, completi e top gioiello da usare come preziosi sottogiacca o accessori. Lo stile è lussuoso, sofisticato, ricercato e ogni capo, progettato con l'artista, rispecchia il suo amore per la lingerie

Jennifer Lopez ritiene che la lingerie sia uno strumento potentissimo di libertà ed espressione personale. La lingerie aiuta le donne a sentirsi libere e belle, ciascuna nel proprio corpo; è un mezzo per manifestare la propria forza innata, l'autenticità e la fiducia in sé stesse
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La campagna cattura un'atmosfera delicata ed onirica. Nelle clip Jennifer Lopez indossa la collezione e accenna al piano, nell'intimità della sua casa, il motivo di This Is Me... Now, che anticipa il nuovo attesissimo album. C'è continuità tra la musica e la creatività infusa in questo progetto moda perché entrambe le manifestazioni raccontano a che punto della sua evoluzione l'artista si trova adesso
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La collezione è molto ampia e comprende quaranta pezzi, alcuni dei quali partono da modelli bestseller Intimissimi rielaborati con una lavorazione artigianale complessa. I capi che richiedono maggior tempo per la produzione sono i body e le vestaglie in seta ricamate

La collezione esprime l'eleganza e la sensualità delle donne in una palette composta da tre colori: il tradizionale nero, una tonalità champagne, soft e delicata, e il verde giada brillante, una sfumatura del colore portafortuna di Lopez

Ecco un dettaglio del colibrì scelto da Jennifer Loper per decorare la collezione This Is Me... Now per Intimissimi. L'uccello è un portafortuna, simbolo di resilienza e di vibrante energia femminile

La collezione offre un'ampia varietà di stili ed è pensata per una donna audace e sofisticata. Valorizzando la bellezza di ogni donna, sposa la filosofia inclusiva che caratterizza le creazioni del marchio Intimissimi

La collezione è frutto dell'incontro tra il design ideato dall'icona della musica e del cinema statunitense e la fattura italiana. Per questa limited edition sono stati impiegati esclusivamente materiali premium. Il pizzo utilizzato per gli inserti prende ispirazione dai pizzi chantilly francesi d'inizio Novecento. Prezioso e pregiato, viene utilizzato principalmente nella haute couture

I capi della This Is Me... Now Collection sono disponibili online e solo in store selezionati, a partire dal 18 ottobre. Dal 23 ottobre sarà in vendita in tutti gli store del mondo ma sempre in edizione limitata

Nella collezione sono presenti anche degli esclusivi accessori in strass, dei top reggiseno da considerare come veri e propri gioielli. In uno dei top della collezione sono stati impiegati oltre otto mila cristalli

La collezione è stata lanciata con degli eventi presso flagship store selezionati in tutto il mondo, dalla Francia al Giappone. A Milano è stata fatta una presentazione allo store Intimissimi di Corso Vittorio Emanuele

Nei singoli store sono state offerte alle ospiti esperienze personalizzate ed è possibile visionare il board con le ispirazioni e i bozzetti delle varie creazioni