Emma Marrone: "Ho cucinato per Kanye West in Salento"

Spettacolo
Foto tratta dal profilo Instagram di Emma Marrone

Nel 2015 la cantante, invitata per caso da un'amica, ha preparato una pasta al pomodoro per il rapper americano che non ha risparmiato avances nei suoi confronti

Emma Marrone ha cucinato un piatto di pasta al pomodoro per Kanye West. In un’intervista rilasciata ai microfoni del programma radiofonico Say Waaad? di Radio Deejay, la cantante ha raccontato l’insolito incontro avvenuto in Salento nel 2015. Dopo aver ricevuto la telefonata di un’amica che attendeva il prestigioso ospite, amico del marito batterista americano, l’incredula Emma ha offerto una mano ai fornelli. Il rapper americano “mi dice che ha fame. Apre il frigo e non c’era praticamente nulla, mi sono inventata una pasta con i pomodorini freschi” ha raccontato la cantante, che ha rivelato anche un altro retroscena. Nonostante il fresco fidanzamento dell’epoca con Kim Kardashian, West non ha risparmiato avances all’artista: “Ci ha provato un pochino, sì, non dico altro perché sono una signora”. Emma ha però rassicurato il pubblico sul fatto che, in ogni caso, l’improvvisato corteggiamento non ha avuto seguito.

COM'È ANDATA A FINIRE

Emma aveva raccontato il curioso aneddoto già in una puntata del podcast Muschio Selvaggio di Fedez andata in onda lo scorso maggio. “Non gli ho detto che faccio musica, avrà pensato che fossi una sfigata che stava lì” aveva raccontato allora la cantante. Lei e West avevano scattato una foto insieme diventata subito virale sui social, ma non si erano scambiati il numero di telefono e non si erano più visti. “Sicuramente si ricorda più del piatto di pasta che di me” aveva concluso Emma.

53-emma-marrone-ipa

approfondimento

Emma Marrone, annunciata la tracklist del nuovo album Souvenir

Spettacolo: Per te