Chiara Ferragni al chiosco temporaneo di Prada che distribuisce fiori gratis: ecco quando

Spettacolo
Vittoria Romagnuolo

Vittoria Romagnuolo

Immagine tratta dal profilo Instagram ufficiale di Chiara Ferragni
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Per tre giorni anche i milanesi potranno richiedere il box contenente dei semi da piantare, regalo del marchio. I chioschi del brand, allestiti nelle capitali mondiali della moda, sono collegati alla campagna pubblicitaria Autunno/Inverno 2023

Godere della bellezza di ogni singolo momento, della natura e dei fiori, in particolare, i protagonisti della collezione Autunno/Inverno 2023 che ha sfilato nell'ambito della Fashion Week dello scorso febbraio. Questo il senso dell'iniziativa speciale messa in piedi da Prada in molte città del mondo, da Tokyo a Dubai, e nelle quattro capitali del fashion system, Londra, New York, Parigi e a Milano a pochi giorni dall'inizio della settimana della moda di settembre.
I chioschi Prada, presi d'assalto dagli appassionati di moda e dagli estimatori del brand distribuiranno su richiesta, fino al 16 settembre e fino ad esaurimento scorte, degli omaggi imperdibili: dei box di latta coi loghi del marchio contenenti semi da piantare. Sui social la campagna ha avuto anche una supporter da molti milioni di follower: Chiara Ferragni.

L'iniziativa per la campagna F/W 2023

Durerà tre giorni, dal 13 al 16 settembre, la distribuzione degli special gift Prada collegati alla campagna pubblicitaria della stagione Autunno/Inverno 2023, le cui immagini pubblicitarie sono arrivate da poco anche online, sui canali ufficiali del brand milanese.
In Italia gli abitanti della città di Milano potranno approfittare dell'iniziativa del brand di Miuccia Prada e Raf Simons recandosi di persona al chiosco di fiori che si trova in Piazza della Repubblica. Il chiosco di fiori, allestito coi loghi Prada ha fatto da sfondo allo shooting di Chiara Ferragni che ha invitato i suoi follower a recarsi sul posto per ricevere i semi da piantare.
L'invito a seminare e a raccogliere la bellezza è il vero messaggio del duo di stilisti di culto che hanno abbellito con fiori confezionati a mano la maggior parte dei capi e degli accessori della Fall/Winter 2023, una collezione austera nelle linee e delicata nello spirito dove domina il bianco ottico. Il bianco è anche il tema dominante delle immagini della campagna In conversation with a flower che ha come volti i testimonial Prada, Hunter Shafer, Benedict Cumberbatch, Letitia Wright, Li Xian e Kodi Smit-McPhee e che è stata firmata dall'art director Ferdinando Verderi.

approfondimento

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Chiara Ferragni al chiosco di Milano

Chiara Ferragni, da amica e supporter del brand Prada, ha allertato i suoi follower su Instagram con un post contenente scatti realizzati nella sua città dove hanno aderito all'iniziativa di stampo floreale molti fioristi locali. I fiori scelti? Calendule, girasoli, margherite, tutti pronti a fiorire per una rinascita estetica e non solo. Chi non riuscirà ad accaparrarsi i semi da piantare potrà comunque fare un'esperienza digitale usando il filtro "Prada Blossom" che riempirà di fiori i contenuti dei principali social, da Instagram a TikTok.


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