Jennifer Lopez a Capri regala a sorpresa un live show per i fan. VIDEO

Spettacolo
©Getty

Con mini dress in paillettes argentato e la complicità di amici e colleghi di lavoro, Jlo, protagonista indiscussa ieri notte a Capri della celebre Taverna Anema e Core, ha regalato un live show per i fan (impazziti)

Jennifer Lopez (QUI TUTTE LE NEWS) è tornata: la diva latino-americana con un debole per Capri è stata protagonista indiscussa ieri notte della celebre Taverna Anema e Core. Mini dress in paillettes argentato, tavolo a centro con storici amici e colleghi di lavoro, tamburello personalizzato alla mano, JLo, dopo una prima parte della serata ad ascoltare il medley di canzoni napoletane intonato da Gianluigi Lembo e l'Anema con Core Band, ha improvvisato un vero e proprio live show. Fan (e follower) in delirio.

 

In testa all'articolo guarda il VIDEO: "Jennifer Lopez e Ben Affleck, il primo anniversario"

la performance di JLo

Sulle note di I Will survive Lopez ha chiesto un microfono e ha dato il via ad una performance canora tra i fan in visibilio che la invitavano a non smettere di cantare. E così, subito dopo il noto brano anni '70 di Gloria Gaynor, Jlo ha proseguito con un immancabile Let's Get Loud, uno dei suoi più grandi successi che aveva regalato al pubblico già durante l'ultima visita alla Taverna caprese. Di seguito, il video postato sui social.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

J.Lo e Ben Affleck festeggiano il primo anniversario di matrimonio

JLo lascia Capri, diretta in Costiera Amalfitana

Dopo il live show che ha suggellato la sua presenza all'interno della taverna Anema e Core di Capri, Jennifer Lopez, a bordo un bolide del mare, il Pershing 43, con al timone Danilo Palumbo, ha lasciato, con il suo seguito, l'isola azzurra, per fare rotta verso la Costiera Amalfitana. L'arrivo di JLo ieri, nel tardo pomeriggio, aveva messo a soqquadro l'isola con una folla di fan che l'hanno inseguita per via Camerelle la strada dello shopping griffato, mentre la Lopez cercava di guadagnare l'entrata nel Grand Hotel Quisisana dove ha soggiornato una notte, insieme allo staff di collaboratori e al manager e vocalist Steve Mckey.  Jennifer Lopez ha fatto poi tappa al ristorante Aurora per la cena e per salutare i proprietari amici Mia e Franco e poi ha continuato la lunga notte all'Anema e Core dove i frequentatori della taverna hanno avuto la sorpresa di trovarsi a cantare e ballare insieme alla star americana, accompagnati dalla musica della band e dalla voce in coro di Gianluigi Lembo, patron del locale.

ben_affleck_jennifer_lopez_garner_deadpool_3_ipa - 1

approfondimento

Jennifer Lopez, le regole per Ben Affleck per il set di Deadpool 3

Spettacolo: Per te