Mare Fuori - Il musical, anche Giulia De Lellis ha partecipato ai provini

Spettacolo

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Come ripreso da Fanpgae, Chi ha annunciato l’avvio dei casting per Mare Fuori - Il musical, tra i provinati la modella e influencer Giulia De Lellis

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Secondo quanto rilanciato da Fanpage, Giulia De Lellis avrebbe preso parte ai casting di Mare Fuori - Il Musical, l’adattamento teatrale curato da Alessandro Siani. A fornire l’indiscrezione il settimanale Chi.

mare fuori - il musical, il provino di giulia de lellis

 

Grande fermento nel mondo del teatro per l’arrivo di una delle produzioni più attese dei prossimi mesi. Alessandro Siani ha ufficialmente alzato il sipario sul musical che porterà a teatro una della serie TV di maggior successo degli ultimi anni. Come riportato da Chi, e successivamente ripreso da Fanpage, la modella Giulia De Lellis avrebbe partecipato ai casting. Nessuna notizia sull’esito della prova.

 

L’influencer è tra le celebrity italiane più seguite dal pubblico, infatti il suo profilo Instagram conta più di cinque milioni di follower.

00-mare-fuori-instagram

approfondimento

Mare Fuori diventa un film spin-off della serie tv

Fanpage ha riportato che al momento il musical potrà contare sulla presenza di Maria Esposito, Antonio Orefice ed Enrico Tijani e che il corpo di ballo sarà diretto da Marcello Sacchetta

 

Chi ha scritto: “Ai provini di Mare Fuori, il musical teatrale tratto dalla serie – fenomeno nato da un’idea di Alessandro Siani, non è passata inosservata la presenza tra gli aspiranti attori di Giulia De Lellis”.

approfondimento

Teatro, tutti i video

Stando a quanto pubblicato dal settimanale, e ripreso da Fanpage a maggio, il musical dovrebbe debuttare a teatro a dicembre, ma al momento nessuna conferma ufficiale.

00-mare-fuori-instagram

approfondimento

Mare Fuori diventa un film spin-off della serie tv

Spettacolo: Per te