La popstar romana, artista che incarna una femminilità sensuale, gioiosa, consapevole e libera, è stata scelta dal marchio di proprietà di Reckitt Benckiser per la campagna del nuovo prodotto Supersottile. Presto in tv uno spot che avrà come colonna sonora la hit Strobo
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Sarà un'estate bollente, non ci sono dubbi, e le nuove foto di Elodie su Instagram, le prime della partnership siglata con Durex, lo confermano. La cantante romana, simbolo di una bellezza conturbante che mette d'accordo il pubblico di tutti i generi e di tutte le età, è la nuova testimonial Durex, marchio inglese che produce dal secolo scorso preservativi e lubrificanti. Primi frutti di una campagna pubblicitaria che sarà lunga quanto tutta l'estate, degli scatti per Instagram, canale dove Elodie ha un pubblico di oltre tre milioni di follower. Sono bastate due foto e una frase ad effetto per far deflagrare il social di Meta.
Durex e i testimonial del mondo della musica
“Quando la distanza tra di noi si fa più sottile, le sensazioni aumentano”, una frase che starebbe bene in una delle sue canzoni che raccontano storie appassionate e amori che consumano, letteralmente. Elodie, cantautrice schietta e diretta come nessuna, schierata a favore della comunità Lgtbq+ nonché protagonista dei momenti più belli del Pride di Roma del 2022, è la testimonial perfetta di Durex, una scelta che è stata applaudita anche dal pubblico di Instagram che ha sommerso di commenti il post fotografico realizzato per il marchio.
Tra le prime mosse condivise tra Durex ed Elodie, la parnership del live show online del concerto del Forum di Assago dello scorso 12 maggio sulle piattaforme Twitch e Prime Video, oltre alla distribuzione gratuita di preservativi al pubblico presente al concerto.
La campagna digital, invece, entra nel vivo adesso. Elodie realizzerà una serie di contenuti social nei quali racconterà l'amore e una serie di tematiche di attualità attraverso la sua musica.
Durex, del resto, che aveva già coinvolto per i suoi messaggi pubblicitari più recenti artisti come Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina (il duo La Rappresentante di lista), Big Mama, Aiello e Tananai, ha chiarito che intende usare la musica come strumento principale per affrontare il tema che più gli interessa, la sessualità protetta, libera e consapevole e un personaggio chiave della scena pop come Elodie è perfetto per lo scopo.
approfondimento
Milano Fashion Week, Diesel collabora con Durex. FOTO
Anche Elisa commenta le foto di Elodie
Elodie guarda in camera con un costume da bagno intero effetto seconda pelle, perfetto per esaltare la sua fisicità mozzafiato. Alla cantante di Due, che posa con la città alle sue spalle, non serve un set fotografico per inviare messaggi al suo pubblico: le bastano lo sguardo e poche parole spontanee per raggiungere (e conquistare) milioni di follower.
I commenti alle foto pubblicitarie per Durex sono l'ennesima prova dell'amore dei fan per la cantante. Alcuni le scrivono che è la causa del riscaldamento globale, altre ammettono di avere dubbi sulla propria eterosessualità. Qualcuno commenta: “Non si fa così. C'è chi soffre di cuore”.
Elodie, abituata ad offrire ampi sorrisi a chi le fa apprezzamenti sulla sua bellezza, ha risposto con delle emoticon sorridenti anche alla collega Elisa Toffoli che aveva aggiunto: “Ma come possiamo fare qua?”.
Tra una reaction social e l'altra, intanto, la trentatreenne si prepara al prossimo step, uno spot per Durex in tv che avrà come colonna sonora le note di Strobo, uno dei brani contenuti nell'album Ok. Respira. E il suo pubblico è già pronto a ballare con lei.