Kourtney Kardashian incinta. L'annuncio a Travis Barker durante il concerto dei Blink-182
SpettacoloA sorpresa, sotto il palco di un concerto dei Blink-182, Kourtney Kardashian con in mano un cartello dalla scritta inequivocabile "Travis I'm pregnant", ufficializza la lieta novella a suo marito. La star ferma immediatamente il live e attraverso i maxi schermi mostra ai fan il messaggio mentre raggiunge la moglie e la abbraccia incredulo
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
La quarantatreenne Signora Barker, sorella maggiore di Kim Kardashian ha ufficializzato la lieta novella in modo a dir poco plateale: durante un concerto dei Blink-182 ha fatto sapere a suo marito Travis Barker di aspettare un figlio da lui. Sotto il palco della band con tanto di cartello tra le mani e sorriso stampato sulla faccia, in mezzo alla folla urlante, Kourtney Kardashian ha annunciato al mondo di essere incinta: "Travis I'm pregnant". Immediatamente colto di sorpresa, l'artista la raggiunge per baciarla teneramente mentre il messaggio campeggia sui maxi schermi tra i fan visibilmente in delirio. Congratulazioni, si aggiunge un altro capitolo del reality show The Kardashians.
il sogno che diventa realtà
Kourtney Kardashian si diverte a fare la groopie seguendo il marito e postando spesso sui social le tappe dei suoi live con i Blink-182 negli States. La moglie della rockstar aveva recentemente ammesso di voler allargargare la famiglia composta dai figli di lui e dai suoi, tre, avuti dalla relazione con Scott Disick. Già da prima delle nozze, la coppia si era concentrata infatti sulla fecondazione in vitro, un percorso raccontato anche nelle puntate del reality show che i due stavano affrontando con fiducia forti della convinzione che essere genitori sia la soddisfazione più grande delle loro vite da favola. Ed ecco che il sogno è già realtà!