L’attrice ha pubblicato uno scatto su Instagram che conferma le nozze, avvenute in segreto, con il collega statunitense
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Negli ultimi giorni, si erano diffuse numerose voci relative ad un possibile matrimonio tra Naomi Watts e il compagno Billy Crudup. I due attori, che stanno insieme dal 2018, si sono infatti segretamente sposati: a confermarlo, è stato uno scatto pubblicato dalla stessa Naomi Watts sul suo profilo Instagram personale, che li ritrae abbracciati sui gradini del tribunale di Manhattan.
Alcuni scatti avevano già insospettito i fan
Naomi Watts, dal 2005 al 2016, è stata la compagna dell'attore Liev Schreiber, con il quale ha anche avuto due figli. Dal 2018, però, è legata sentimentalmente all’attore Billy Crudup, interprete, tra i vari titoli, di Sleepers di Barry Levinson, Tutti dicono I Love You di Woody Allen, Big Fish - Le storie di una vita incredibile di Tim Burton e The Good Shepherd di Robert De Niro. Negli ultimi giorni, il web è stato invaso da diverse fotografie che avevano già fatto insospettire i fan in merito ad un possibile matrimonio tra i due: in particolare, uno scatto che ritrae la coppia fare ritorno a casa con degli anelli abbinati, aveva fatto pensare ad una possibile cerimonia segreta. L’attrice Naomi Watts, che ha sempre cercato di tenere la sua vita privata lontana dai riflettori, evitando anche di parlare o mostrare il suo rapporto con Billy Crudup, non aveva rilasciato nessuna conferma ufficiale, fino a quando non ha condiviso, nella giornata di sabato 10 giugno, uno scatto su Instagram che ritrae la coppia sposata. Tantissimi, i commenti di auguri, arrivati da parte dei fan o da parte dei colleghi dei due attori.
approfondimento
The Watcher rinnovata per una seconda stagione
La conferma del matrimonio
Uno scatto radioso, pubblicato da Watts sabato 10 giugno, che la ritrae con un vestito bianco di pizzo al fianco di Billy Crudup, conferma ufficialmente il matrimonio tra i due attori. Dopo cinque anni d'amore, la coppia è infatti convolata a nozze in una cerimonia semplice e molto intima, che ha coinvolto pochi invitati. La foto pubblicata da Naomi Watts, che ritrae marito e moglie abbracciati sui gradini del tribunale di Manhattan, è stata accompagnata da una sola parola: “Sposati!”. Sempre Naomi Watts, ha poi condiviso una serie di storie, su Instagram, che mostrano scorci della giornata di nozze. Non appena Naomi Watts ha pubblicato la foto del matrimonio, nella sezione commenti sono subito arrivati centinaia di messaggi indirizzati alla coppia: i primi auguri, sono stati quelli della collega, ma soprattutto grande amica di Watts, Nicole Kidman, che le ha scritto: «Sono felice per voi due, ti voglio bene Nai – ce l’hai fatta!». Le due attrici, infatti, si conoscono fin da bambine. Immediatamente dopo, sono arrivati anche i pubblici messaggi di auguri da parte di Reese Witherspoon, Gwyneth Paltrow, Michelle Pfeiffer, Chloë Sevigny, Liv Tyler, Jennifer Coolidge, Kate Hudson, Katie Holmes e tante altre celebrities ancora.