Emma Watson in vacanza in Italia, le foto con Ryan Walsh a Venezia

Spettacolo
©IPA/Fotogramma

La star della saga di Harry Potter è stata paparazzata col nuovo presunto fidanzato in Laguna. L'attrice è reduce dalla separazione con Brandon Green con cui è stata in coppia per circa un anno e mezzo

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

L'estate di Emma Watson è iniziata con una bella novità che interessa la vita privata e sentimentale dell'attrice che è venuta a godersi il primo sole in Italia in dolce compagnia.
La star britannica della saga di Harry Potter e de La bella e la bestia è stata avvistata a Venezia insieme al businessman americano Ryan Walsh. Gli scatti dei due in Laguna e in atteggiamento rilassato, hanno già fatto il giro della rete.

In vacanza a Venezia con la nuova fiamma

Da quando online sono apparse le foto di Emma Watson insieme a Ryan Walsh è iniziata la ricerca di informazioni più dettagliate sulla vita privata e professionale dell'imprenditore della Walsh Consulting Group, compagnia che si occupa del campo della tecnologia e che ha sede a Los Angeles. I dettagli, ricavati dal profilo Linkedin dello statunitense, rivelano poco della personalità della nuova fiamma dell'attrice che, secondo alcune fonti che hanno parlato col The Sun, era amico da un po' di tempo della Watson.
La fonte afferma che la star hollywoodiana è molto presa dal ragazzo che è “intelligente come lei” e si sbilancia sul fatto che i due si divertano parecchio assieme.
L'impressione delle foto rubate a Venezia, in effetti, non smentisce queste dichiarazioni visto che i due, sono apparsi in totale armonia.
Tappe della vacanza a Venezia, il Canal Grande, percorso romanticamente in gondola, e i ristoranti locali dove i due si sono incontrati con alcuni amici.

English actress Emma Watson arrives for the Kering Foundation First-Ever Caring For Women Dinner at The Pool on Park Avenue in New York on September 15, 2022. - The event is a fundraiser to benefit organizations focused on ending gender-based violence. (Photo by ANGELA WEISS / AFP) (Photo by ANGELA WEISS/AFP via Getty Images)

approfondimento

Perché Emma Watson non recita in un film da 5 anni? L'ha spiegato lei

La vita sentimentale di Emma Watson

La frequentazione con Ryan Walsh arriva per la Watson dopo una stagione caratterizzata dalla separazione con Brandon Green con cui era stata in coppia per circa un anno e mezzo. La storia col figlio del milionario Sir Philip Green che, secondo i media, si sarebbe interrotta a Natale ma la diffusione della notizia era arrivata solo in primavera quando l'attrice inglese era stata vista a Las Vegas a un concerto di Taylor Swift con l'ex Brendan Wallace. Wallace, uomo d'affari cresciuto a New York, è uno dei partner americani dell'attrice che ha ammesso di preferire gli statunitensi ai suoi compatrioti per il carattere più aperto e schietto. Tra le ex fiamme della trentatreenne, il giocatore di rugby Tom Ducker ma anche l'attore Chord Ovestree che ha avuto un ruolo in Glee.

GUARDA ANCHE

Tutti i video di gossip

Spettacolo: Per te