Selena Gomez e il lupus, il racconto della malattia nella docuserie "Dear..."

Spettacolo

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

La cantante ha parlato della sua malattia nello show Apple TV+: "Non ho capito bene cosa volesse dire ed è stato surreale perché mi sentivo bene"

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Selena Gomez si è raccontata nella serie Dear… targata Apple TV+ (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) La cantante, attrice  e imprenditrice ha parlato del momento della scoperta del lupus e di come abbia deciso di affrontare la malattia.

selena gomez: “Non ho capito bene cosa volesse dire”

 

Come riportato da Billboard, Selena Gomez ha rivelato di non aver compreso immediatamente la natura del lupus, una malattia cronica autoimmune: “Non ho capito bene cosa volesse dire”. 

 

La cantante (FOTO) ha proseguito: “Sapevo di avere una malattia autoimmune, il mio corpo stava combattendo contro sé stesso”.

approfondimento

Selena Gomez è la figura femminile più seguita su Instagram

La voce di Lose You To Love Me ha continuato: ”E quella è stata la parte più surreale perché non mi sentivo stanca, ero giovane, mi sentivo assolutamente bene. Quindi è stato forte sentirsi dire da un dottore ‘Oh, avresti potuto avere un infarto sul palco, saresti potuta morire”.

approfondimento

Gossip, tutti i video

Una conseguenze delle cure è stato il cambio di peso, al centro di critiche feroci da parte di alcuni utenti dei social. Selena Gomez ha commentato: “Era come se non stessero aspettando altro per buttarmi giù”.

approfondimento

Only Murders In The Building, le foto di Selena Gomez dal set

Spettacolo: Per te