Il cantautore toscano al Corriere della Sera: “Non ho fatto il trapianto, ma un rinfoltimento con capelli artificiali, sono giapponesi, tengono fino a 80 kg di strappo”
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Marco Masini si è raccontato in un’intervista rilasciata a Giovanna Cavalli per il Corriere della Sera. Il cantautore toscano ha dichiarato di aver fatto un rinfoltimento di capelli.
marco masini: “tengono fino a 80 kg di strappo”
Più di trent’anni sul palco, Marco Masini ha ripercorso vita personale e carriera nella lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera.
Il cantautore ha parlato della forte amicizia con Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello: "Mangiare focaccia all’olio sfogliando i giornali sportivi con le dita unte, discutendo delle amichevoli d’agosto e degli affari più improbabili del calciomercato. E il più scatenato del gruppo sono proprio io".
approfondimento
"Superbabbo", scritta da Marco Masini, ha vinto lo Zecchino d'oro 2021
Marco Masini ha poi raccontato di essersi sottoposto a un rinfoltimento di capelli artificiali: “Ho cominciato a perderli da ragazzo, quando facevo il servizio militare nella Vam, la vigilanza dell’aeronautica, per colpa dell’elmetto stretto”.
Il cantautore ha aggiunto: “Non ho fatto il trapianto, ma un rinfoltimento con capelli artificiali, sono giapponesi, tengono fino a 80 kg di strappo”.
approfondimento
Gossip, tutti i video
Marco Masini ha parlato anche del suo amore per la Fiorentina: “Trasferte impossibili, freddo, treni regionali strapieni, in quattro in una singola più i tamburi, perché ero capo tamburino”.