Marco Masini rivela: "Ho i capelli artificiali, sono giapponesi"

Spettacolo

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Il cantautore toscano al Corriere della Sera: “Non ho fatto il trapianto, ma un rinfoltimento con capelli artificiali, sono giapponesi, tengono fino a 80 kg di strappo”

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Marco Masini si è raccontato in un’intervista rilasciata a Giovanna Cavalli per il Corriere della Sera. Il cantautore toscano ha dichiarato di aver fatto un rinfoltimento di capelli.

marco masini: “tengono fino a 80 kg di strappo”

 

Più di trent’anni sul palco, Marco Masini ha ripercorso vita personale e carriera nella lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera.

 

Il cantautore ha parlato della forte amicizia con Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello: "Mangiare focaccia all’olio sfogliando i giornali sportivi con le dita unte, discutendo delle amichevoli d’agosto e degli affari più improbabili del calciomercato. E il più scatenato del gruppo sono proprio io".

zecchino-d-oro_ig

approfondimento

"Superbabbo", scritta da Marco Masini, ha vinto lo Zecchino d'oro 2021

Marco Masini ha poi raccontato di essersi sottoposto a un rinfoltimento di capelli artificiali: “Ho cominciato a perderli da ragazzo, quando facevo il servizio militare nella Vam, la vigilanza dell’aeronautica, per colpa dell’elmetto stretto”.

 

Il cantautore ha aggiunto: “Non ho fatto il trapianto, ma un rinfoltimento con capelli artificiali, sono giapponesi, tengono fino a 80 kg di strappo”.

approfondimento

Gossip, tutti i video

Marco Masini ha parlato anche del suo amore per la Fiorentina: “Trasferte impossibili, freddo, treni regionali strapieni, in quattro in una singola più i tamburi, perché ero capo tamburino”.

Spettacolo: Per te