In finale Edoardo Tavassi e Nikita Pelizon, al televoto Milena Miconi e Alberto De Pisis, eliminati Andrea Maestrelli e Luca Onestini
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Il pubblico del Grande Fratello VIP ha eletto i primi cinque finalisti della settima edizione. Al televoto Milena Miconi e Alberto De Pisis per l’ultimo posto disponibile nell’appuntamento conclusivo in programma lunedì 3 aprile.
grande fratello vip, due finalisti e due eliminati
Appuntamento ricco di emozioni. Alfonso Signorini ha condotto la semifinale del reality-show, al suo fianco Sonia Bruganelli, Orietta Berti e Giulia Salemi.
approfondimento
Grande Fratello VIP, Giaele De Donà in finale
Il primo verdetto della serata ha riguardato l’elezione del quarto finalista, ovvero Edoardo Tavassi, e l’eliminazione di Andrea Maestrelli in quanto rispettivamente il più e il meno votato dal pubblico a casa. Queste le percentuali di voto: 54,7% per Edoardo Tavassi, 36% per Nikita Pelizon, 3,7% per Alberto De Pisis, 3,4% per Luca Onestini, 1,3% per Milena Miconi e 0,9% per Andrea Maestrelli.
approfondimento
Gossip, tutti i video
Successivamente, i concorrenti hanno fatto le ultime nomination di questa edizione mandando al ballottaggio Nikita Pelizon che a sua volta ha deciso di sfidare Alberto De Pisis che ha portato al ballottaggio Luca Onestini. I telespettatori hanno eletto finalista Nikita Pelizon con il 48% dei voti salvando Alberto De Pisis con il 28% ed eliminando Luca Onestini con il 24%.
approfondimento
Grande Fratello VIP, Daniele Dal Moro squalificato
In seguito, Alfonso Signorini ha aperto il televoto per decretare l’ultimo finalista di questa settima edizione tra Alberto De Pisis e Milena Miconi. L’esito del ballottaggio sarà svelato nella puntata in onda lunedì 3 aprile.