Il padre di Rihanna ha scoperto che era incinta vedendola al Super Bowl

Spettacolo
©Getty

La popstar aspetta il secondo figlio dal compagno, il rapper ASAP Rocky. Nessuna dichiarazione rilasciata in merito: per lei ha parlato la tuta aderente sfoggiata durante l’Halftime Show

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Ronald Fenty si è detto entusiasta della seconda gravidanza della figlia Rihanna. Una gravidanza annunciata al mondo durante il Super Bowl (FOTO). La notizia, lo stesso Ronald l’ha appresa proprio lo scorso 12 febbraio, mentre ammirava l’esibizione della figlia dagli spalti. "Quando l’ho vista ero così eccitato" ha detto lunedì 20 febbraio, intervistato da TMZ. “Spero solo che abbia 10 dita delle mani e 10 dei piedi. Mi piacerebbe che fosse una femminuccia: ho già due nipoti maschi, e vorrei tanto una nipotina”.

La seconda gravidanza di Rihanna

Rihanna, popstar e imprenditrice, è stata la protagonista del Super Bowl 2023, con un medley dei suoi successi. Durante il numero di apertura, ha mostrato il pancione fasciato in una tuta rossa, rivelando di essere incinta. ASAP Rocky, suo compagno e padre del suo primogenito, si trovava a bordo campo intento a filmarla e ad incoraggiarla. Insieme dal 2020, dopo aver lavorato insieme al remix della canzone Cockiness (Love It), i due sono diventati genitori di un maschietto nel maggio 2022.

Ronald Fenty, padre di Rihanna, approva la relazione. “Ho incontrato ASAP qualche volta: è una persona molto simpatica, mi piace. Penso che sia un ottimo papà, e so che Rihanna è un'ottima mamma." La cantante di Monster ama i bambini ed è al settimo cielo per questa seconda gravidanza. “È così felice. Parlava sempre di avere un figlio. Diceva di voler più di un bambino, forse tre” ha raccontato il padre.

Per la verità, non sempre i rapporti tra Rihanna e il padre sono stati sereni. Lui ha sofferto in passato di dipendenze da alcol e droga, lei lo ha accusato di aver sfruttato il suo nome solo per un tornaconto economico. Poi il ritiro delle accuse, la cancellazione della causa, e il definitivo riavvicinamento avvenuto nel 2021. Ora Ronald fa parte della vita della figlia, e sta spesso con il nipotino.

Rihanna

vedi anche

I 35 anni di Rihanna, le sue 15 canzoni più famose da Umbrella a Work

Rihanna e la maternità

Nel 2019, Rihanna raccontava ad Essence quanto per lei sua mamma sia una fonte d’ispirazione e un incredibile esempio (la donna, Monica Braithwaite, è stata sposata con Ronald Fenty per un decennio, prima della separazione avvenuta nel 2002).

Sono una donna nera. Vengo da una donna nera, che viene da una donna nera, che viene da una donna nera, e darò alla luce una donna nera. Ecco chi sono” ha raccontato. “Mia madre mi ha mostrato come superare gli ostacoli nella vita. Sono sicuro che sua madre glielo ha insegnato, ed è così che farò. Siamo impeccabili, siamo speciali e il mondo dovrà fare i conti con questo”.

BGUK_2571022 - na,   - Rihanna performs during the Super Bowl LVII halftime show     ---------         

*BACKGRID DOES NOT CLAIM ANY COPYRIGHT OR LICENSE IN THE ATTACHED MATERIAL. ANY DOWNLOADING FEES CHARGED BY BACKGRID ARE FOR BACKGRID'S SERVICES ONLY, AND DO NOT, NOR ARE THEY INTENDED TO, CONVEY TO THE USER ANY COPYRIGHT OR LICENSE IN THE MATERIAL. BY PUBLISHING THIS MATERIAL , THE USER EXPRESSLY AGREES TO INDEMNIFY AND TO HOLD BACKGRID HARMLESS FROM ANY CLAIMS, DEMANDS, OR CAUSES OF ACTION ARISING OUT OF OR CONNECTED IN ANY WAY WITH USER'S PUBLICATION OF THE MATERIAL*

Pictured: Rihanna

BACKGRID UK 14 FEBRUARY 2023 

UK: +44 208 344 2007 / uksales@backgrid.com

USA: +1 310 798 9111 / usasales@backgrid.com

*UK Clients - Pictures Containing Children
Please Pixelate Face Prior To Publication*

approfondimento

Rihanna, dalla maternità al Super Bowl: l'intervista a British Vogue

Spettacolo: Per te