Super Bowl, la foto virale in cui Cara Delevingne commenta lo show di Rihanna

Spettacolo

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo Instagram @caradelevingne

Cara Delevingne ha mostrato una maglietta con scritto "Il concerto di Rihanna interrotto da una partita di football, strano ma ok"

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Domenica 12 febbraio Rihanna è stata la protagonista all’Apple Music Super Bowl LVII Halftime Show. La popstar ha regalato uno spettacolo degno di nota sulle note di alcuni dei suoi brani più celebri. Cara Delevingne ha osservato lo spettacolo in prima fila commentandolo in modo ironico.

super bowl, il commento di cara Delevingne

 

Il Super Bowl è uno degli eventi sportivi più attesi e seguiti al mondo. Ogni anno oltre cento milioni di telespettatori americani seguono l’appuntamento, la cui punta di diamante è il concerto tra il primo e il secondo tempo, divenuto un momento musicale in grado di attrarre curiosità anche fuori dai confini nazionali.

rihanna-ipa-2

approfondimento

Rihanna, lo spettacolo al Super Bowl 2023. VIDEO

L'Apple Music Super Bowl LVII Halftime Show ha visto Rihanna annunciare la seconda gravidanza e regalare uno spettacolo di alto livello grazie anche a canzoni di successo mondiale, tra queste Where Have You Been, Only Girl (In The World), We Found Love, Umbrella e Diamonds.

approfondimento

Gossip, tutti i video

Cara Delevingne ha assistito al concerto seduta allo State Farm Stadium di Glendale commentandolo ironicamente con una foto in cui è apparsa indossare una maglietta con scritto ‘Il concerto di Rihanna interrotto da una partita di football, strano ma ok’.

109-rihanna-ipa

approfondimento

Super Bowl, Rihanna incinta infiamma l'Halftime Show. FOTO

La modella ha strappato un sorriso ai follower di Instagram ponendo l'attenzione su come per lei il fulcro della serata non fosse la finale di football americano ma lo show della cantante (FOTO); il post ha ottenuto numerosi commenti e più di tre milioni e mezzo di like.

POPSTAR_1920x1080_RIHANNA_ok

approfondimento

Super Bowl 2023, l'Halftime Show è di Rihanna: il podcast Popstar

Spettacolo: Per te