Miley Cyrus annuncia la collaborazione con un brand di prodotti abbronzanti

Spettacolo

Vittoria Romagnuolo

Immagine tratta dal profilo Instagram @mileycyrus

Quello con Dolce Glow è il primo investimento ufficiale della cantante di Flowers che ha scelto di collaborare col brand perché è un'azienda fondata da donne ed è esteticamente in linea con lo spirito del suo nuovo album, Endless Summer Vacation

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

La bella stagione è già iniziata per Miley Cyrus e lo si era capito dal ritmo e dallo spirito di Flowers, il brano che sta facendo conquistare alla cantante del Tennessee vette di popolarità e numeri di ascolti mai raggiunti prima. Dopo essersi mostrata, abbronzatissima, durante il suo show di Capodanno per la tv americana e nel video del fortunato singolo, dove esibisce un colorito da fare invidia, la popstar rivela il suo segreto di bellezza e, contestualmente, annuncia la prima collaborazione ufficiale con un brand della sua carriera. Da questo momento è partner di Dolce Glow, l'azienda di prodotti per l'abbronzatura fondata da Isabel Alysa.

La partnership con Dolce Glow

I prodotti Dolce Glow fanno parte da tempo dei beautycase di star come Jennifer Lopez, Selena Gomez, Kim Kardashian e Kylie Jenner e la stessa Miley Cyrus ha ammesso di usarli da anni, al punto da convincersi a compiere il passaggio da consumatrice a partner ufficiale.

Il nuovo album della cantante, Endless Summer Vacation, che uscirà in tutto il mondo il prossimo 10 marzo, è l'aggancio perfetto per annunciare quella che è la prima collaborazione dell'artista con un brand.

Corteggiata per tutta la vita da aziende e marchi di ogni genere, Cyrus ha deciso di investire nell'azienda di Isabel Alysa poiché crede tantissimo in Dolce Glow che propone prodotti realizzati con ingredienti di altissima qualità che garantiscono un risultato impeccabile.
La trentenne ha definito sui social i prodotti Dolce Glow “un must”. Grazie ad essi è riuscita ad ottenere l'abbronzatura perfetta nelle immagini del videoclip di Flowers dove si sdraia a bordo piscina e si allena in completo intimo rivelando un fisico tonico e abbronzato dall'effetto naturale.
La popstar svela, dunque, il trucco del suo colorito californiano e lucente, un'altra spia del  rinnovato benessere che è alla base del suo ultimo e ispiratissimo lavoro in studio.

miley_cyrus_flowers_abiti_video_ig_getty_ig - 1

approfondimento

Flowers di Miley Cyrus, i significati dei look Saint Laurent nel video

L'abbronzatura come “boost” di fiducia

In Flowers Miley Cyrus ha cantato a chiare lettere che è ora per tutti, soprattutto per chi come lei è stata schiacciata per anni dal peso di un amore sbagliato, di uscire dal circolo vizioso dei cattivi pensieri iniziando a prendersi cura di sé. La partnership con una linea di prodotti cosmetici e per la cura del corpo arriva, allora, in un momento perfetto della sua carriera e tutta la filosofia della Dolce Vita (la founder del brand ha origini italiane) si sposa incredibilmente con quella Endless Summer Vacation, letteralmente, la vacanza estiva senza fine, che è il molto evocativo titolo del suo attesissimo album - in cui figura un pezzo che si chiama Care For Me che non ha bisogno di spiegazioni.
L'abbronzatura spray è una fissa per le celebrity hollywoodiane e non solo. La consapevolezza della nocività dell'esposizione ai raggi solari, diffusa negli ultimi decenni a tutti i livelli, non ha fatto perdere alle star il gusto per un aspetto ambrato raggiungibile facilmente attraverso trattamenti professionali o fai da te, dunque lozioni, mousse e spray come quelli proposti da Dolce Glow, azienda sul mercato dal 2015.
La founder di Dolce Glow ha raccontato a WWD la sua avventura imprenditoriale, iniziata dal nulla e con l'obiettivo di regalare alle donne e agli uomini quell'iniezione di fiducia che un aspetto abbronzato è in grado di regalare alle persone. I suoi prodotti, che hanno conquistato in breve tempo il pubblico attirando l'interesse di star del calibro di Kylie Jenner, sono vegani, cruelty free e sono distribuiti in circuiti commerciali quotati come Revolve, Nordstrom, Saks e Neiman Marcus.

GUARDA ANCHE

Tutti i video di gossip

Spettacolo: Per te