La playlist 2022 di Barack Obama, canzoni, film e libri preferiti dall'ex presidente

Spettacolo
©Getty

Come vuole la tradizione, ecco che arrivano le canzoni, le pellicole e i libri più amati dal 44º presidente degli Stati Uniti d'America. "Ci tengo sempre a condividere i miei elenchi di libri, film e musica preferiti con tutti voi", ha twittato l'ex capo della Casa Bianca

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Come da tradizione, l'ex presidente Barack Obama ha pubblicato la sua lista dei preferiti dell'anno, indicando libri, film e musica che gli sono piaciuti maggiormente. Questa consuetudine, due volte l'anno in occasione delle vacanze d'estate e quelle di Natale, risale già ai tempi della Casa Bianca (La playlist 2021 di Barack Obama, canzoni e film preferiti dall'ex presidente).

 

In testa all'articolo guarda il VIDEO con "La playlist 2021 di Barack Obama"

i preferiti di Obama

"Ci tengo sempre a condividere i miei elenchi di libri, film e musica preferiti con tutti voi", ha twittato l'ex capo della Casa Bianca (QUI TUTTE LE NEWS). "Per prima cosa, ecco alcuni dei libri che ho letto e apprezzato quest'anno. Fatemi sapere a quali libri dovrei dare un'occhiata nel 2023". Tra i libri, Obama ha inserito "The Light We Carry" scritto dalla moglie Michelle, riconoscendo di essere "un po' di parte su questo". In materia di film, ha segnalato il sequel di Top Gun, 'Maverick', e 'Descendant', quest'ultimo sempre "di parte" dal momento che il documentario Netflix è stato prodotto dalla Higher Ground Productions fondata dalla ex coppia presidenziale. Grande escluso invece il successo della Marvel, 'Black Panther: Wakanda Forever'; il primo 'Black Panther' nel 2018 era nella lista dei preferiti di Obama. Sulla musica, l'ex presidente non ha mancato di segnalare 'Break My Soul' di Beyoncè, sua amica e grande sostenitrice. 

00-barack-obama-playlist-ipa

approfondimento

Barack Obama: nella sua playlist estiva Harry Styles, Beyoncé e Prince

Spettacolo: Per te