Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi a cena insieme al ristorante

Spettacolo

Manuel Santangelo

Foto tratta dal profilo Instagram @therealhunzigram

“Cenetta top tra ex” ha scritto la showgirl svizzera sui social, a corredo di una foto che la vede di nuovo al fianco dell’imprenditore. Che tra i due ci sia stato un riavvicinamento? I pareri sono discordi. Sicuramente, a pochi tavoli dalla (ex?) coppia, c’erano due loro conoscenze molto innamorate. Aurora Ramazzotti stava infatti festeggiando il suo compleanno con l’inseparabile Goffredo Cerza, a qualche metro da sua madre (senza saperlo)

 Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie dal mondo
 

Certi amori fanno giri immensi e poi…finiscono al tavolo di un ristorante. Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker avevano annunciato la loro separazione solo qualche mese fa ma, nell’ultimo periodo, molti indizi parlerebbero di un riavvicinamento tra i due. Nell’ultima “puntata” di questa telenovela che tiene col fiato sospeso gli appassionati di gossip ci ha direttamente pensato Michelle a scattare la foto che dà adito a mille nuovi dubbi, senza neanche bisogno dell’intercessione di un paparazzo.

Che volete dirci, ragazzi?

Lo scatto ritrae Hunziker e Trussardi molto seri, al tavolo di un ristorante, ed è accompagnato dalla frase “Cenetta top tra ex”. Dopo l’istantanea postata sui social tra i fan della coppia già si sono formate diverse scuole di pensiero: c’è chi ha interpretato questo pasto condiviso come il segnale di un ritorno di fiamma e chi invece si sofferma su quella parola, “ex”, che sembrerebbe non lasciare alcuna speranza. Difficile davvero poter raccogliere ulteriori indizi dalle espressioni dei due protagonisti del caso, che hanno sfoggiato volti degni di una sfinge. La conduttrice addirittura ha nascosto il suo sguardo dietro un paio di stilosissimi occhiali fumé, lasciando davvero molto spazio alle interpretazioni della rete. Ciò che è certo è che tra i due non ci sia indifferenza e che comunque si stiano facendo dei tentativi per avere un buon rapporto (a prescindere dal coinvolgimento sentimentale). Una scelta che è stata dettata anche dal fatto che Tomaso e Michelle hanno costruito molto in un decennio insieme, mettendo in piedi una famiglia che include anche due figlie nate dal rapporto. Proprio con le piccole Sole e Celeste i due avevano passato un weekend in montagna, che testimonia ancora una volta quantomeno il desiderio di Hunziker e Trussardi di non distruggere quanto di bello realizzato in tanto tempo assieme.

michelle-hunziker-tomaso-trussardi-kikapress

vedi anche

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi a cena insieme: le foto

Mamma ti osserva…sempre

Michelle Hunziker ha anche un’altra figlia, nata da una love story altrettanto chiacchierata: quella tra l’interprete di Alex l’Ariete ed Eros Ramazzotti. Aurora è ormai anche lei famosissima e sta vivendo un momento magico, coronato dalla maternità che racconta senza filtri anche sui social. Persino per la giovane e lanciata influencer esistono tuttavia gli inevitabili contrattempi, come l’influenza che le ha impedito di festeggiare il suo compleanno il 5 dicembre. Ha recuperato proprio ieri, ignara però di aver scelto come location della sua intima festa con il suo Goffredo Cerza proprio lo stesso locale in cui c’era sua madre con il suo ex compagno. Michelle non ha resistito a raccontare l’accaduto ai suoi follower, postando il video del brindisi a distanza con la scritta: “Nel frattempo totalmente ignari i ragazzi hanno prenotato nello stesso ristorante”. Per fortuna di Ramazzotti si è trattata di una serata tranquilla e sua madre ha potuto limitarsi a osservarla a qualche tavolo di distanza, senza dare nell’occhio e senza interrompere il suo romantico compleanno. E poi quanto successo avrà sicuramente avuto dei vantaggi imprevisti. La fresca ventiseienne si sarà infatti quantomeno risparmiata il classico interrogatorio che tutte le mamme riservano dopo un’uscita ai figli di qualunque età: Michelle sapeva già benissimo dove era stata Aurora, con chi e cosa aveva fatto.

approfondimento

La playlist dei migliori video di SkyTg24 a tema gossip

Spettacolo: Per te