Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi a cena insieme: le foto su Instagram

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

Nonostante la mancanza di una conferma ufficiale da parte della coppia, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sembrerebbero essere tornati insieme stando alle foto pubblicate su Instagram 

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sarebbero di nuovo una coppia. Nelle scorse settimane voci e indiscrezioni riguardanti un possibile ritorno di fiamma hanno tenuto banco sui social.

 

Lunedì 14 novembre la conduttrice e l'imprenditore avrebbero cenato insieme presso il ristorante di famiglia di quest'ultimo, come immortalato da alcuni scatti.

michelle hunziker e tomaso Trussardi, le foto su instagram

approfondimento

Aurora Ramazzotti svela il sesso del bambino

 

La storia della coppia ha avuto inizio nel 2011 con la celebrazione del matrimonio nel 2014 e la nascita delle figlie Sole e Celeste nel 2013 e nel 2015.

approfondimento

Gossip, tutti i video

Nel gennaio di quest’anno Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno annunciato la separazione con una nota diffusa all’ANSA: “Dopo dieci anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso’”.

approfondimento

Michelle Hunziker, i look più belli della sua carriera

A distanza di dieci mesi, Michelle Hunziker (FOTO) e Tomaso Trussardi sembrerebbero essersi ritrovati. 

 

Infatti, lunedì 14 novembre la coppia avrebbe cenato insieme, come mostrato da Tomaso Trussardi sul suo profilo Instagram da oltre 390.000 follower.

Immagine tratta dal profilo Instagram @therealtrussardigram
Immagine tratta dal profilo Instagram @therealtrussardigram

approfondimento

Aurora Ramazzotti è incinta, annuncio-video con il fidanzato Goffredo

Le due foto sembrerebbero quindi confermare il ritorno di fiamma, nonostante al momento non sia ancora arrivata alcuna conferma ufficiale da parte dei diretti interessati.

Immagine tratta dal profilo Instagram @therealtrussardigram
Immagine tratta dal profilo Instagram @therealtrussardigram

Spettacolo: Per te