Grande Fratello VIP, chi sono i concorrenti in nomination

Spettacolo

Matteo Rossini

©Webphoto

L'inquilino meno votato tra Patriza Rossetti, Luciano Punzo e Micol Incorvaia abbandonerà la casa più spiata d’Italia

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Nuovo appuntamento in arrivo con la settima edizione del Grande Fratello VIP, Alfonso Signorini condurrà la puntata in diretta dallo studio del reality-show, al suo fianco le opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti, presente anche Giulia Salemi per leggere alcuni messaggi del pubblico social. Attesa per il verdetto del televoto tra Patriza Rossetti, Luciano Punzo e Micol Incorvaia.

grande fratello vip, televoto con eliminazione

 

Nel corso dell’ultima puntata, andata in onda lunedì 28 novembre, il padrone di casa ha annunciato la vittoria al televoto di Nikita Pelizon con il 41,3% dei voti contro il 28,2% di Luca Salatino, il 27,7% di Giaele De Donà e il 2,8% di Charlie Gnocchi. Il risultato ha così reso l’influencer immune, insieme a Edoardo Tavassi.

sophie_codegoni_incinta_alessandro_basciano_ipa - 1

approfondimento

GF, Sophie Codegoni è incinta: avrà un figlio da Alessandro Basciano

Successivamente, Alfonso Signorini ha comunicato i nomi dei concorrenti immuni, ovvero Luca Onestini, Daniele Dal Moro e Luca Salatino, ai quali si sono aggiunti Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli poiché scelti rispettivamente da Sonia Bruganelli e Orietta Berti.

approfondimento

Gossip, tutti i video

Gli inquilini hanno così dato il via alle nomination decretando la nuova rosa di concorrenti a rischio di eliminazione, cioà Patriza Rossetti, Luciano Punzo (FOTO) e Micol Incorvaia.

wilma-goich-webphoto

approfondimento

Grande Fratello, salgono i positivi al covid, ora anche Wilma Goich

Il concorrente meno votato dovrà abbandonare la casa del Grande Fratello VIP nel prossimo appuntamento in programma lunedì 5 dicembre.

luciano punzo

approfondimento

Luciano Punzo, da Pechino Express al Grande Fratello Vip FOTO

Spettacolo: Per te