Grande Fratello VIP, salgono i positivi al covid, ora anche Wilma Goich

Spettacolo

Matteo Rossini

La produzione del Grande Fratello VIP su Instagram: "La concorrente è in buone condizioni ed ha lasciato momentaneamente la Casa per essere isolata. Rientrerà appena possibile"

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Dopo Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Luca Onestini e Attilio Romita, un’altra inquilina del Grande Fratello VIP è risultata positiva al covid, stiamo parlando di Wilma Goich.

grande fratello vip, wilma goich positiva al covid

 

Sabato 12 novembre la produzione del reality-show ha pubblicato una nota sul profilo Instagram annunciando la positività di quattro concorrenti e il loro successivo isolamento.

luciano punzo

approfondimento

Luciano Punzo, da Pechino Express al Grande Fratello Vip FOTO

Lunedì 14 novembre Alfonso Signorini si è collegato con i concorrenti in quarantena, in attesa di poter rientrare nella casa del Grande Fratello VIP.

alfonso-signorini-orietta-berti-sonia-bruganelli-webphoto-2

approfondimento

Grande Fratello, quattro concorrenti positivi al Covid dentro la casa

Ora la produzione ha diffuso un altro comunicato annunciando la positività di Wilma Goich: “In seguito ai quotidiani controlli medici, oggi Wilma Goich è risultata positiva al Covid-19. La concorrente è in buone condizioni ed ha lasciato momentaneamente la Casa per essere isolata. Rientrerà appena possibile”.

marco-bellavia-pamela-prati-ipa

approfondimento

Grande Fratello VIP, una nuova eliminazione e il bacio Prati-Bellavia

Adesso l’appuntamento è per lunedì 21 novembre quando andrà in onda una nuova puntata della settima edizione del Grande Fratello VIP. Attesa per il verdetto del televoto con protagonisti Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Luca Onestini, Attilio Romita, Edoardo Tavassi, Luca Salatino e Sarah Atobello.

carolina-marconi-webphoto

approfondimento

Grande Fratello VIP, chi è stato eliminato giovedì 3 novembre

Spettacolo: Per te