La produzione del Grande Fratello VIP su Instagram: "La concorrente è in buone condizioni ed ha lasciato momentaneamente la Casa per essere isolata. Rientrerà appena possibile"
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Dopo Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Luca Onestini e Attilio Romita, un’altra inquilina del Grande Fratello VIP è risultata positiva al covid, stiamo parlando di Wilma Goich.
grande fratello vip, wilma goich positiva al covid
Sabato 12 novembre la produzione del reality-show ha pubblicato una nota sul profilo Instagram annunciando la positività di quattro concorrenti e il loro successivo isolamento.
approfondimento
Luciano Punzo, da Pechino Express al Grande Fratello Vip FOTO
Lunedì 14 novembre Alfonso Signorini si è collegato con i concorrenti in quarantena, in attesa di poter rientrare nella casa del Grande Fratello VIP.
approfondimento
Grande Fratello, quattro concorrenti positivi al Covid dentro la casa
Ora la produzione ha diffuso un altro comunicato annunciando la positività di Wilma Goich: “In seguito ai quotidiani controlli medici, oggi Wilma Goich è risultata positiva al Covid-19. La concorrente è in buone condizioni ed ha lasciato momentaneamente la Casa per essere isolata. Rientrerà appena possibile”.
approfondimento
Grande Fratello VIP, una nuova eliminazione e il bacio Prati-Bellavia
Adesso l’appuntamento è per lunedì 21 novembre quando andrà in onda una nuova puntata della settima edizione del Grande Fratello VIP. Attesa per il verdetto del televoto con protagonisti Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Luca Onestini, Attilio Romita, Edoardo Tavassi, Luca Salatino e Sarah Atobello.