Luca Onestini, Micol Incorvaia, Luciano Punzo, Sarah Altobello, Edoardo Tavassi e Oriana Marzoli hanno fatto il loro ingresso come nuovi concorrenti, Carolina Marconi ha lasciato la casa, in nomination Attilio Romita, George Ciupilan e Nikita Pelizon
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Carolina Marconi ha lasciato la casa del Grande Fratello VIP nella sfida al televoto con George Ciupilan, Patrizia Rossetti e Pamela Prati. Sei nuovi concorrenti hanno varcato la soglia della porta rossa.
grande fratello vip, carolina marconi eliminata
Alfonso Signorini ha condotto un nuovo appuntamento con la settima edizione del reality-show, al suo fianco le opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti e la voce dei social Giulia Salemi. Il conduttore ha accompagnato il pubblico nel corso di una serata che ha visto l’eliminazione di Carolina Marconi in quanto la meno votata dal pubblico a casa con il 15% dei voti contro il 42% ottenuto da George Ciupilan, il 25% da Patrizia Rosetti e il 18% da Pamela Prati.
approfondimento
Grande Fratello VIP, chi sono i concorrenti in nomination
Successivamente il conduttore ha presentato i sei nuovi concorrenti pronti a destabilizzare gli equilibri all’interno della casa: Luca Onestini, Micol Incorvaia, Luciano Punzo, Sarah Altobello, Edoardo Tavassi e Oriana Marzoli.
approfondimento
Gossip, tutti i video
In seguito, Alfonso Signorini ha annunciato i concorrenti immuni, ovvero Luca Salatino, Charlie Gnocchi e Antonino Spinalbese, con loro Antonella Fiordelisi e Giaele De Donà in quanto scelte dalle opinioniste.
approfondimento
Grande Fratello VIP, chi è stato eliminato giovedì 27 ottobre
Al termine delle votazioni il conduttore ha annunciato che gli inquilini chiamati a sottoporsi al giudizio del pubblico a casa sarebbero stati Attilio Romita, George Ciupilan e Nikita Pelizon.
L’esito del televoto sarà svelato nel prossimo appuntamento con il Grande Fratello VIP in onda lunedì 7 novembre.