Grande Fratello VIP, chi sono i concorrenti in nomination

Spettacolo

Matteo Rossini

©Webphoto

Nella nuova puntata del reality-show Alfonso Signorini annuncerà chi dovrà abbandonare il programma tra Pamela Prati, Carolina Marconi, George Ciupilan e Patrizia Rossetti

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Pamela Prati, Carolina Marconi, George Ciupilan e Patrizia Rossetti sono i quattro concorrenti a rischio eliminazione. Il vip meno votato lascerà la casa nella puntata di giovedì 3 novembre.

grande fratello vip, le nomination

 

Lunedì 31 ottobre Alfonso Signorini ha condotto una nuova puntata del Grande Fratello VIP, al suo fianco in studio Giulia Salemi per leggere i messaggi del pubblico social e le opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti.

alfonso-signorini-ipa-3

approfondimento

Grande Fratello VIP, chi sono i concorrenti in nomination

L’ultima puntata del reality-show ha visto il pubblico premiare Nikita Pelizon con l’immunità e il conseguente compito di decidere chi mandare direttamente in nomination tra le sue due sfidanti al televoto, ovvero Antonella Fiordelisi e Pamela Prati.

approfondimento

Gossip, tutti i video

Dopo la decisione di Nikita Pelizon di mandare in nomination la showgirl, il padrone di casa ha letto i nomi dei concorrenti immuni, ovvero Wilma Goich, Luca Salatino e Attilio Romita.

 

In seguito, le opinioniste hanno aggiunto altri due inquilini, ovvero Giaele De Donà e Charlie Gnocchi.

alfonso-signorini-ipa-2

approfondimento

Grande Fratello VIP, chi è stato eliminato giovedì 27 ottobre

Successivamente gli inquilini della settima edizione del Grande Fratello VIP hanno dato il via alle nomination individuando i concorrenti a rischio eliminazione, oltre a Pamela Prati, ovvero Carolina Marconi, George Ciupilan e Patrizia Rossetti.

Gegia cover getty

approfondimento

Chi è Gegia, la prima eliminata di Grande Fratello VIP

Il concorrente meno votato dal pubblico dovrà abbandonare la casa nella puntata in onda giovedì 3 novembre.

Spettacolo: Per te