Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni è incinta: avrà un figlio da Alessandro Basciano

Spettacolo
©IPA/Fotogramma

La modella e l'imprenditore hanno condiviso la notizia con un dolcissimo video in cui mostrano l'ecografia e su Instagram raccontano la gioia immensa di questo momento

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano diventeranno presto genitori, lo annunciano con un video su Instagram in cui mostrano ai loro fan, dentro e fuori dal social, le immagini dell'ecografia del loro primo bambino.
La coppia che si è conosciuta al Grande Fratello Vip, edizione 2021, è travolta dalla gioia.

Il primo figlio dopo la proposta di matrimonio

Un amore nato sotto i riflettori della casa più spiata d'Italia e che è maturato fuori dalla tv quello tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano che, come coppia, si sono raccontati al pubblico fin dal primo giorno. Dal 17 dicembre 2021, il giorno in cui si sono incontrati nel popolare reality show, è passato quasi un anno ma in questi undici mesi i due giovani hanno fatto davvero tanta strada insieme.
Che la modella e l'imprenditore facessero sul serio è stato chiaro fin dal primo momento e la conferma della loro volontà di mettere su famiglia è arrivata lo scorso settembre quando è arrivata anche la proposta di matrimonio da parte di Alessandro Basciano che, sul tappeto rosso della Mostra del Cinema di Venezia, ha sfoderato l'anello inginocchiandosi davanti alla sua Sophie.

mamme_2022_vip

approfondimento

Le vip diventate mamme nel 2022

Le parole della coppia sui social

La notizia della gravidanza è arrivata con un video con protagonisti i futuri mamma e papà corredato da una colonna sonora dolcissima. Il post, scritto a quattro mani, riassume i punti salienti di una storia d'amore intensa. Nella didascalia i due parlano del loro rapporto nel quale non sono mancate le avversità e i momenti duri, superati con determinazione e con la volontà di guardare, insieme, nella stessa direzione. Un viaggio, scrivono, che li ha condotti alla felicità più grande di tutte.
Mentre le rotondità della futura mamma non sono ancora evidenti, il profilo del bambino è già visibile nel video sui social. Il piccolo, che i due genitori chiamano affettuosamente “puntino”, è già famoso tra i follower che hanno augurato tanta felicità ai due ex gieffini.

GUARDA ANCHE

Tutti i video di gossip

Spettacolo: Per te