In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

David Letterman intervisterà Zelensky per My next guest needs no introduction

Spettacolo
Netflix

Il popolare presentatore americano si è recato a Kiev per incontrare il presidente ucraino. Lo show, quattro volte nominato agli Emmy, è disponibile su Netflix, visibile anche su Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick

Condividi:

Volodymyr Zelensky si siederà davanti a David Letterman per una puntata speciale di My next guest needs no introduction (in italiano Non c'è bisogno di presentazioni) lo show del popolare presentatore americano su Netflix. Letterman si è recato personalmente a Kiev per realizzare l’intervista al presidente del Paese che da febbraio si difende dalla guerra d’invasione mossa dalla Russia di Putin.

I precedenti di Ben Stiller e Sean Penn

Letterman, che conduce lo show su Netflix da quattro anni dopo la chiusura dello storico David Letterman Show sulla CBS, segue la strada già percorsa da Sean Penn e Ben Stiller, entrambi recatisi in Ucraina per parlare con Zelensky e, il secondo, per girare un documentario.

leggi anche

Sean Penn e Ben Stiller bannati in via definitiva dalla Russia

UNO SHOW CANDIDATO AGLI EMMY

Tra i personaggi celebri che sono stati intervistati da Letterman nel suo show su Netflix, visibile anche su Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick, ci sono l’ex presidente americano Barack Obama, Kim Kardashian, Billie Eilish, Malala Yousafzai, Jay-Z, Will Smith, Lizzo. My next guest needs no introduction ha ricevuto quattro nomination agli Emmy Awards.

leggi anche

Billie Eilish racconta come convive con la Sindrome di Tourette