Rita Ora e Taika Waititi si sono sposati

Spettacolo
©Getty

Secondo la stampa britannica, il matrimonio sarebbe avvenuto a Londra in forma molto ristretta

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Il The Sun e, a seguire, gli altri tabloid inglesi hanno riportato la notizia del matrimonio di Rita Ora e Taika Waititi che sarebbe avvenuto in gran segreto già da qualche settimana.
La notizia, che attende l'ufficialità da parte dei due interessati, troverebbe riscontro nell'avvistamento di un anello a fascia d'oro all'anulare della cantante e attrice e nelle parole di una fonte che ha riferito qualche dettaglio del giorno speciale del regista e della popstar.

Il matrimonio segreto sarebbe avvenuto a Londra

Da quando hanno reso pubblica la loro relazione, Rita Ora e Taika Waititi sono apparsi sempre molto uniti e davvero affiatati.

Insieme nelle occasioni che contano dei rispettivi ambiti professionali, i due sono stati tra gli osservati speciali del tappeto rosso degli Oscar 2022 e solo questa stagione, sono apparsi insieme anche a vari eventi legati al mondo della moda, tra cui la sfilata di Dior in California dello scorso maggio.

Dopo la loro apparizione piena di abbracci e baci a favore di obiettivo all'anteprima londinese di Thor: Love and Thunder, pellicola targata Marvel Studios diretta da Waititi, non c'erano più molti dubbi a proposito delle nozze che, a quanto pare, si sarebbero svolte a due mesi di distanza dal fidanzamento ufficiale e in forma molto riservata a Londra, alla presenza di pochi amici.
Una fonte, ha rivelato al The Sun che la cantante trentunenne e il regista quarantaseienne sono stati protagonisti di una cerimonia speciale alla quale potrebbe seguire una festa più grande con i parenti e i restanti amici. In attesa di ulteriori aggiornamenti, i media di settore hanno annunciato che la cantante avrebbe già cambiato il suo cognome in Ora-Waititi.

rita-ora-kikapress

approfondimento

Prada, accordo da 6,5 milioni di dollari per Rita Ora

Gli anelli d'oro nelle foto su Instagram

I sospetti sull'avvenuto matrimonio sono diventati più forti a seguito della pubblicazione di alcune foto sul profilo Instagram della cantante che ha condiviso con i suoi sedici milioni di follower alcuni scatti ricordo di un romantico fine settimana trascorso a Parigi in compagnia del suo fidanzato.
Le foto, che ritraggono la cantante in varie pose e con outfit da giorno, tradiscono la presenza di un anello d'oro a fascia all'anulare, un particolare che non è sfuggito agli osservatori e che potrebbe essere un indizio dell'avvenuta unione. Anche Waititi sarebbe stato sorpreso con un anello d'argento all'anulare sinistro e anche per lui la rivelazione sarebbe avvenuta via Instagram attraverso una foto pubblicata sul profilo di Elena Ora, sorella della cantante, non più disponibile.

GUARDA ANCHE

Tutti i video di gossip

Spettacolo: Per te