La Repubblica ha svelato alcune informazioni sull'evento organizzato da LuisaViaRoma e Unicef Italia che vedrà presente la star di musica e cinema. Tavoli da 10 mila a 250 mila euro. Annunciato anche un suo concerto
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Questa sera, sabato 30 luglio, la Certosa di San Giacomo di Capri ospiterà il gala di beneficenza organizzato da LuisaViaRoma e Unicef Italia, tra gli ospiti la stella della musica e del cinema Jennifer Lopez. In attesa dell’evento, la voce di Waiting For Tonight si è concessa una cena presso il Ristorante Villa Verde.
jennifer lopez, il video a capri
In queste ore Capri sta ospitando alcuni dei volti più celebri di Hollywood, tra loro anche Jennifer Lopez (FOTO), giunta sull’isola per prendere parte al gala di beneficienza per il quale indosserà un abito firmato Roberto Cavalli che verrà successivamente messo all’asta, come anticipato da la Repubblica.
J. Lo sarà protagonista anche di un momento musicale, annunciato infatti un suo concerto, di cui però al momento non si conoscono i dettagli.
approfondimento
Jennifer Lopez, tutti i look della sua luna di miele a Parigi
I posti ai tavoli della serata prevederanno un contributo minimo di 10.000 euro fino a un massimo di 250.000 euro.
approfondimento
Gossip, tutti i video
Nel frattempo Jennifer Lynn Lopez, questo il nome all'anagrafe, ha fatto visita al Ristorante Villa Verde dove ha posato con lo staff.
approfondimento
J.Lo compie 53 anni. E' il primo compleanno da moglie di Ben Affleck
Inoltre, il personale del locale ha dedicato una canzone all’artista classe 1969, come mostrato dal videoclip pubblicato su Instagram e divenuto velocemente virale.