Valentina Pace di "Un posto a sole", le foto del matrimonio con Stefano Moruzzi

Spettacolo
Immagine tratta dal profilo Instagram @valentinapace77

L'attrice ha sposato il compagno dopo sette anni di relazione e una figlia, Matilde. La 45enne è già mamma di un'altra bambina, Alice. Dopo un periodo di pausa, tornerà a breve sul set della soap opera

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Valentina Pace, che interpreta Elena Giordano in Un Posto al sole, ha sposato il compagno e imprenditore Stefano Moruzzi, padre della piccola Matilde nata nel 2019. Le foto delle nozze sono state pubblicate dalla stessa attrice, 45 anni, su Instagram.

Valentina Pace, il matrimonio

Valentina Pace ha sposato Stefano Moruzzi, 41 anni, dopo 7 anni di relazione e una figlia, Matilde, nata nel 2019. L'attrice, volto di tante fiction, ha anche un'altra figlia, Alice, nata da una precedente relazione. Le due figlie di Valentina Pace hanno fatto da damigelle alle nozze, celebrate con rito civile nella suggestiva zona dei castelli romani. Matilde ha anche portato le due fedi. L'attrice aveva manifestato il desiderio di sposarsi in chiesa, ma la pandemia ha rallentato questa ipotesi perché tutte le chiese di Roma sono state prenotate. Il rito religioso, per il momento, è solo rimandato. Alle nozze erano presenti anche alcuni colleghi di set di Valentina Pace: Nina Soldano, Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti. Immancabile il bassotto Nanà, al quale la 45enne è molto legata.

Damiano Carrara e Chiara Maggenti

approfondimento

Damiano Carrara, le foto del matrimonio con Chiara Maggenti

Valentina Pace e Stefano Moruzzi
Immagine tratta dal profilo Instagram @valentinapace77

A rivelare ai fan alcuni momenti del matrimonio è stata la stessa attrice, che su Instagram ha scritto "Mi bacerai così per i prossimi 50 anni?” postando l'immagine di un romantico bacio durante il taglio della torta. “Emozione indescrivibile ….un giorno che rimarrà indelebile nel mio cuore” ha scritto in un altro post, pubblicando uno scatto insieme al neo marito e alle due figlie. Per dedicarsi alla sua famiglia Valentina Pace ha deciso di mettere momentaneamente da parte la sua carriera da attrice, ma ha già fatto sapere che tornerà molto presto sul set di Un posto al sole. “Credo proprio che rientrerò, ma non so dire quando. Aspetto che la produzione mi faccia sapere… In questi ultimi anni ho pensato solo a fare la mamma” ha dichiarato recentemente Valentina Pace.

Valentina Pace, la carriera

Valentina Pace ha partecipato a Miss Italia nel 1995, vincendo il titolo di Miss Cinema, che le ha aperto le porte nel mondo della recitazione. Debutta due anni dopo come Ballerina di Siviglia nel programma Macao, per la regia di Gianni Boncompagni e nei fotoromanzi. Nel 1999 interpreta il ruolo di Virginia Castellano nella miniserie tv in due puntate Morte di una ragazza perbene, diretta da Luigi Perelli. Seguiranno numerose fiction e anche diversi film, tra cui il thriller Prigionieri di un incubo, per la regia di Franco Salvia. Dal 2002 è nel cast della soap opera di Rai 3 Un posto al sole, dove interpreta, con alcuni periodi di pausa, il ruolo di Elena Giordano. Nel 2007 è nel cast di La figlia di Elisa - Ritorno a Rivombrosa, per la regia di Stefano Alleva, dove interpreta il ruolo di Emilia Radicati.

Spettacolo: Per te