Britney Spears senza pace, un aborto spontaneo le interrompe le gravidanza

Spettacolo

Lo ha comunicato l'artista stessa sui social. Aggiungendo, e rassicurando, che con Sam Asghari, col quale sta insieme di sei anni, non rinuncerà ad allargare la famiglia

Britney Spears ha annunciato di aver perso la gravidanza a causa di un aborto spontaneo. La cantante vincitrice di Grammy ha postato un messaggio su Instagram in cui ha comunicato ai suoi fan la fine della gravidanza: "E' un momento devastante per ogni genitore -ha commentato- forse avremmo dovuto aspettare il momento in cui saremmo stati più sicuri, ma eravamo così felici di annunciare la bella notizia. Il nostro amore reciproco è la nostra forza. Continueremo ad allargare la nostra splendida famiglia".

Il messaggio era firmato Sam e Britney. Sam Asghari, personal trainer di origine

iraniana, è arrivato negli Stati Uniti all'età di 12 anni. Lui e l'artista stanno insieme da sei anni. La cantante aveva annunciato ad aprile di essere incinta. Durante la causa per liberarsi dalla tutela legale del padre, Spears aveva rivelato di volere un figlio. La cantante ha già due bambini avuti dall'ex marito, Kevin Federline. 

britney-spears-webphoto-2

approfondimento

Britney Spears annuncia di essere a lavoro a un libro

Spettacolo: Per te