"Love Match", l’amore secondo Michela Andreozzi e Massimiliano Vado

Spettacolo

I due attori, coppia nella vita e nell’arte, provano a rispondere ai numerosi quesiti del cuore con il loro spettacolo, in scena fino al 20 marzo al Teatro Golden di Roma, con le musiche di Alessandro Di Pofi e i quadri di Mauro Di Silvestre

Cos’è l’amore, questo innato e irrefrenabile sentimento che colpisce prima o poi tutti noi? È davvero un semplice incontro dettato dal fato, oppure ha a che fare con la sfera dell’irrazionale e dell’imponderabile? O è più prosaicamente sopportazione, tolleranza condivisione, momenti di inaspettata felicità, inframezzati da errori, risate, lacrime. Ai tanti quesiti del cuore provano a rispondere con ironia e divertimento Michela Andreozzi e Massimiliano Vado nello spettacolo Love Match in scena al Teatro Golden di Roma fino al 20 marzo.

Manola Brilli Noschese

approfondimento

Nancy Brilli e Chiara Noschese insieme nella pièce teatrale “Manola”

Con le musiche di Antonio Di Pofi e i quadri di Mauro Di Silvestre, i due attori, coppia sul palco e nella vita, danno vita a uno spettacolo comico e romantico, prodotto da Atpr & Vincenzo Sinopoli, che alterna vari stati d’animo, portando i due protagonisti a interrogarsi in una escalation di emozioni senza esclusione di colpi.

Jewels foto Brescia e Amisano Teatro alla Scala

approfondimento

Jewels, alla Scala risplendono i gioielli coreografici di Balanchine

Attraverso 20 piccoli sketch, o match d’amore appunto, che si susseguono sulla scena senza pause, Michela Andreozzi e Massimiliano Vado mettono in scena i pezzi veritieri di una storia d’amore, dagli inizi felici alla routine di coppia, dal matrimonio ai figli, dalle crisi alle molteplici riappacificazioni. E poi competizione tra i due sessi, , solitudine e infine la chimera cercata da tutti: la felicità, il fine ultimo a cui ognuno di noi anela fortemente fin da quando siamo al mondo ma che forse è sempre stata sotto i nostri occhi. In quella quotidianità che dobbiamo imparare ad amare. Così, semplicemente.

 

Love Match è in scena fino al 20 marzo al Teatro Golden di Roma.

Aggiungi un posto a tavola

approfondimento

"Aggiungi un posto a tavola" al Nazionale di Milano dal 10 al 27 marzo

Spettacolo: Per te