Katia Ricciarelli ha abbandonato definitivamente la casa del Grande Fratello VIP, in nomination Miriana Trevisan e Antonio Medugno
Puntata ricca di emozioni. Alfonso Signorini ha condotto un nuovo appuntamento con la sesta edizione del reality-show, in studio le opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Tra i momenti centrali della serata l’esito del televoto che ha visto l’eliminazione di Katia Ricciarelli.
grande fratello vip, katia ricciarelli lascia la casa
Davide Silvestri, Nathaly Caldonazzo e Katia Ricciarelli si sono sottoposti al giudizio del pubblico a casa che nei giorni scorsi ha avuto la possibilità di scegliere il proprio concorrente preferito.
approfondimento
Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato lunedì 21 febbraio
Dopo giorni di votazioni, il conduttore ha svelato l’esito del televoto annunciando l’eliminazione di Katia Ricciarelli con il 24% dei voti contro il 26% ottenuto da Nathaly Caldonazzo e il 51% da Davide Silvestri.
approfondimento
Grande Fratello VIP, Lulù Selassié è la seconda finalista
grande fratello vip, le nomination
Successivamente Alfonso Signorini ha dato il via alle nomination che hanno decretato un nuovo gruppo di inquilini (FOTO) a rischio eliminazione, ovvero Nathaly Caldonazzo, Miriana Trevisan e Antonio Medugno.
approfondimento
GF Vip, Lulù Selassié riceve i complimenti da Cardi B: il tweet virale
Nel frattempo Delia Duran e Lulù Selassié hanno conquistato un posto per l’appuntamento finale del Grande Fratello VIP in cui verrà eletto il vincitore di questa sesta edizione.