Grande Fratello VIP, chi sono i concorrenti in nomination lunedì 3 gennaio

Spettacolo

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Alessandro Basciano, Barù, Eva Grimaldi e Federica Calemme sono i concorrenti attualmente al televoto

Nuovo appuntamento con il Grande Fratello VIP. Alfonso Signorini si appresta a riaprire la porta rossa della casa più spiata d’Italia per raccontare le vite dei protagonisti del reality-show (FOTO).

grande fratello vip, biagio d’anelli eliminato

approfondimento

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato lunedì 27 dicembre

 

L’ultima puntata del programma, andata in onda lunedì 27 dicembre, ha regalato numerosi colpi di scena al pubblico, tra questi l’eliminazione di Biagio D’Anelli che ha abbandonato definitivamente il reality-show.

 

Il concorrete ha infatti ottenuto il 20% dei voti contro il 42% di Miriana Trevisan e il 38% della coppia formata da Giacomo Urtis e Valeria Marini che hanno quindi potuto continuare la loro esperienza nel reality-show.

GRANDE FRATELLO VIP, GLI IMMUNI DELL’ULTIMA PUNTATA

approfondimento

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato lunedì 20 dicembre

 

Dopo l’annuncio del verdetto del televoto, Alfonso Signorini ha dato il via alle nomination comunicando i nomi dei concorrenti immuni, ovvero Katia RicciarelliLulù SelassiéManila Nazzaro e Jessica Selassié, le opinioniste hanno assegnato l’immunità a Nathalie Caldonazzo e alla coppia Valeria Marini e Giacomo Urtis.

grande fratello vip, i concorrenti in nomination

approfondimento

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato lunedì 29 novembre

 

Successivamente gli inquilini del Grande Fratello VIP hanno fatto i loro nomi portando alla rosa dei concorrenti attualmente a rischio eliminazione: Alessandro Basciano, Barù, Eva Grimaldi e Federica Calemme.

L’esito del ballottaggio sarà svelato nel nuovo appuntamento in programma lunedì 3 gennaio.

Spettacolo: Per te