Grande Fratello VIP, chi sono i concorrenti in nomination venerdì 17 dicembre
SpettacoloNessun concorrente a rischio eliminazione, nel corso della nuova puntata alcuni inquilini decideranno se proseguire il gioco o tornare a casa
L’ultima puntata del Grande Fratello VIP ha regalato colpi di scena al pubblico che ha assistito a un’eliminazione, a una squalifica e a un abbandono. Alfonso Signorini è pronto per condurre il nuovo appuntamento con la sesta edizione del reality-show, come sempre al suo fianco le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.
GRANDE FRATELLO VIP, IL TELEVOTO
Lunedì 13 dicembre il conduttore ha riaperto la porta rossa della casa più spiata d’Italia, tra i momenti centrali l’esito del televoto che ha visto in sfida ben sei concorrenti, ovvero Sophie Codegoni, Maria Monsè, Carmen Russo, Francesca Cipriani, Gianmaria Antinolfi e Miriana Trevisan.
Alfonso Signorini ha svelato il risultato del ballottaggio che ha portato all’eliminazione di Maria Monsè.
approfondimento
Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato lunedì 13 dicembre
GRANDE FRATELLO VIP, ALEX BELLI è SQUALIFICATO
Successivamente, Alex Belli ha rivisto Delia Duran violando però il regolamento durante l’incontro dovendo così abbandonare definitivamente il Grande Fratello VIP (FOTO).
approfondimento
Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato venerdì 10 dicembre
GRANDE FRATELLO VIP, francesca cipriani lascia la casa
Inoltre, il conduttore ha chiesto a una parte dei concorrenti la loro decisione in merito alla possibilità di restare in gioco: Manuel Bortuzzo, Katia Ricciarelli, Lulù Selassié, Miriana Trevisan, Gianmaria Antinolfi, Carmen Russo e Giucas Casella hanno accettato, mentre Francesca Cipriani ha salutato il pubblico.
Il destino degli altri inquilini verrà svelato nel nuovo appuntamento, in programma venerdì 17 dicembre.