Grande Fratello VIP, chi sono i concorrenti in nomination venerdì 17 dicembre

Spettacolo

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Nessun concorrente a rischio eliminazione, nel corso della nuova puntata alcuni inquilini decideranno se proseguire il gioco o tornare a casa

L’ultima puntata del Grande Fratello VIP ha regalato colpi di scena al pubblico che ha assistito a un’eliminazione, a una squalifica e a un abbandono. Alfonso Signorini è pronto per condurre il nuovo appuntamento con la sesta edizione del reality-show, come sempre al suo fianco le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

GRANDE FRATELLO VIP, IL TELEVOTO

approfondimento

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato lunedì 13 dicembre

 

Lunedì 13 dicembre il conduttore ha riaperto la porta rossa della casa più spiata d’Italia, tra i momenti centrali l’esito del televoto che ha visto in sfida ben sei concorrenti, ovvero Sophie Codegoni, Maria Monsè, Carmen Russo, Francesca Cipriani, Gianmaria Antinolfi e Miriana Trevisan.

 

Alfonso Signorini ha svelato il risultato del ballottaggio che ha portato all’eliminazione di Maria Monsè.

GRANDE FRATELLO VIP, ALEX BELLI è SQUALIFICATO

approfondimento

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato venerdì 10 dicembre

 

Successivamente, Alex Belli ha rivisto Delia Duran violando però il regolamento durante l’incontro dovendo così abbandonare definitivamente il Grande Fratello VIP (FOTO).

GRANDE FRATELLO VIP, francesca cipriani lascia la casa

approfondimento

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato lunedì 29 novembre

 

Inoltre, il conduttore ha chiesto a una parte dei concorrenti la loro decisione in merito alla possibilità di restare in gioco: Manuel Bortuzzo, Katia Ricciarelli, Lulù Selassié, Miriana Trevisan, Gianmaria Antinolfi, Carmen Russo e Giucas Casella hanno accettato, mentre Francesca Cipriani ha salutato il pubblico.

 

Il destino degli altri inquilini verrà svelato nel nuovo appuntamento, in programma venerdì 17 dicembre.

Spettacolo: Per te