Grande Fratello VIP, chi sono i concorrenti in nomination venerdì 15 ottobre

Spettacolo

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Raffaella Fico, Davide Silvestri e Amedeo Goria si sfidano per poter continuare il loro percorso all’interno del reality-show

In arrivo una nuova puntata del Grande Fratello VIP mentre cresce l'attesa per il nome del quarto concorrente che dovrà abbandonare il programma.

Grande fratello vip, il televoto

 

Si sta per riaprire la porta rossa della casa più spiata d’Italia, alla guida del programma Alfonso Signorini affiancato dalle opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. L’ultimo appuntamento ha visto gli inquilini protagonisti di numerosi momenti emozionanti, tra questi l’esito del televoto che ha decretato la vittoria di Miriana Trevisan e la sua conseguente decisione di mandare Raffaella Fico al ballottaggio.

alfonso-signorini-kikapress-4

approfondimento

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato lunedì 11 ottobre

Successivamente i concorrenti hanno fatto le nomination dando vita alla rosa di vip attualmente a rischio eliminazione e il cui destino sarà svelto nella puntata in onda venerdì 15 ottobre: Raffaella Fico, Davide Silvestri e Amedeo Goria.

alfonso-signorini-webphoto-2

approfondimento

Grande Fratello VIP, chi è stato eliminato venerdì 1° ottobre

grande fratello vip, gli eliminati

 

La sesta edizione del reality-show ha già visto l’eliminazione di tre concorrenti, i primi due sono stati Tommaso Eletti Andrea Casalino.

300-alfonso-signorini-kikapress

approfondimento

Grande Fratello Vip 2021, il cast completo dei concorrenti. FOTO

In seguito, nella puntata andata in onda venerdì 8 ottobre, un altro inquilino ha lasciato la casa più spiata d’Italia (FOTO), ovvero Samy Youssef.

Immagine tratta dal profilo Instagram @mariaantoniettatilloca

approfondimento

Grande Fratello, 21 anni dalla prima edizione: i concorrenti oggi

Spettacolo: Per te