Grande Fratello VIP, chi sono i concorrenti in nomination venerdì 8 ottobre

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

Samy Youssef, Amedeo Goria e Nicola Pisu si contendono un posto nella casa più spiata d’Italia

Tre concorrenti sono attualmente in nomination. Alfonso Signorini si prepara a condurre un nuovo appuntamento con la sesta edizione del reality-show che da anni appassiona il pubblico del Bel paese, presenti in studio come sempre le due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Grande fratello vip, le nomination

approfondimento

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato lunedì 4 ottobre

 

Il Grande Fratello VIP (FOTO) è ormai entrato nel vivo del gioco tra colpi di scena, sorprese ed eliminazioni. Nel corso dell’ultima puntata Davide Silvestri è risultato il concorrente preferito dal pubblico mandando in nomination Samy Youssef.

 

Successivamente gli inquilini della casa più spiata d’Italia sono stati chiamati a fare le attese nomination decretando così i nomi degli altri vip attualmente al televoto e a rischio eliminazione, ovvero Amedeo Goria e Nicola Pisu.

approfondimento

Grande Fratello VIP, chi è stato eliminato venerdì 1° ottobre

Nel prossimo appuntamento, in onda venerdì 8 ottobre, Alfonso Signorini svelerà l’esito del televoto annunciando chi tra Samy Youssef, Amedeo Goria e Nicola Pisu dovrà abbandonare il Grande Fratello VIP e il sogno di salire sul gradino più alto del podio.

grande fratello vip, gli eliminati

approfondimento

Grande Fratello, 21 anni dalla prima edizione: i concorrenti oggi

 

La sesta edizione del reality-show ha già visto l’eliminazione di due concorrenti, il primo Tommaso Eletti.

approfondimento

Grande Fratello Vip 2021, il cast completo dei concorrenti. FOTO

Il secondo inquilino della casa ad abbandonare definitivamente il programma è stato invece Andrea Casalino, preferito dal 24% del pubblico contro il 43% dei voti per Gianmaria Antinolfi e il 33% per Nicola Pisu.

Spettacolo: Per te