Halloween, per Kylie Jenner è già arrivato

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

Gli scatti hanno ottenuto più di sei milioni di like su Instagram

L'inizio di ottobre coincide sempre con la partenza dei preparativi per una delle feste più attese di tutto l’anno. 

 

Nelle scorse ore la modella e influencer, classe 1997, ha mostrato di aver già dato il via alle decorazioni attraverso un post condiviso sul profilo Instagram che conta più di duecentosettantatré milioni di follower che seguono quotidianamente la sua vita tra impegni lavorativi, servizi fotografici e momenti di relax con gli affetti più cari.

 

HALLOWEEN, SCOPRI LO SPECIALE

 

Kylie Jenner, il post su Instagram

 

Halloween è una delle feste più amate da bambini e adulti. Ogni anno numerose star del mondo dorato di Hollywood regalano al pubblico outfit e costumi davvero iconici, poco fa Kylie Jenner (FOTO) ha mostrato di essere già entrata in pieno clima festivo condividendo le immagini di alcuni cupcake a tema Halloween e decorazioni come piccole zucche e un ragno gigante.

costumi halloween donna

approfondimento

Costumi Halloween donna, 12 idee da Asos a ePrice

Nel giro di poco tempo gli scatti hanno immediatamente riscosso grande successo tanto da contare già numerosi commenti e oltre 6 milioni di like.

hero_halloween_serie

approfondimento

Le 10 serie tv da guardare in occasione della notte di Halloween

Kylie Jenner, il successo Instagram

 

Kylie Jenner è tra le celebry più seguite della piattaforma. Infatti, la modella si inserisce al terzo posto della classifica mondiale dopo l’account ufficiale di Instagram e quello di Cristiano Ronaldo, dopo di lei Dwayne Johnson, Lionel Messi, Ariana Grande (FOTO) e Selena Gomez.

Film Horror

approfondimento

Film horror, le 40 scene più spaventose

Spettacolo: Per te