Tom Holland e Zendaya insieme ad un matrimonio: nuova coppia? Ecco le foto

Spettacolo
©Kika Press

Su Twitter sono apparse delle immagini dei due attori insieme durante la cerimonia di nozze e il successivo ricevimento

Tom Holland e Zendaya insieme ad un matrimonio. È bastato vedere alcune immagini dei due attori insieme ad una festa di nozze, foto diventate subito virali sui social, per scatenare l'entusiasmo dei fan.

Tom Holland e ZEndaya 

Sono anni che circolano voci su una presunta storia tra Tom Holland e Zendaya, i due protagonisti di "Spider-Man: Homecoming" "Spider-Man: Far from Home" e di "Spider-Man: No Way Home", film in cui interpretano rispettivamente Spider-man e MJ Jones. Voci che sono state recentemente confermate da alcuni baci appassionati che Tom e Zendaya si sono scambiati in auto a Los Angeles, sotto l'occhio attento dei paparazzi. Adesso quelle voci hanno trovato ulteriore conferma con altre foto che ritraggono i due attori insieme ad un matrimonio. 

Zendaya e Tom Holland

approfondimento

Tom Holland e Zendaya dal set di Spider-Man: Homecoming al bacio

I due attori al matrimonio

Il matrimonio è stato celebrato a Los Angeles. Si trattava delle nozze della collega Karina Florez, conosciuta anche come Kary Musa. I due attori non hanno voluto postare nulla sui social, mantenendo ancora grande discrezione in merito al loro rapporto, ma alcuni dei presenti hanno voluto immortalare i due e rivelare la loro presenza al mondo. Mentre Tom ha deciso di presentarsi in completo classico e camicia bianca, senza cravatta, Zendaya ha scelto un abito color carne. Le due star si sono divertite insieme agli amici, per nulla infastiditi dai possibili flash dei curiosi. Pare che Tom Holland sia tornato single dopo una relazione con Olivia Bolton, mentre Zendaya era stata avvistata più di una volta accanto a Jacob Elordi, sua co-star in Euphoria, ma la presunta relazione sarebbe durata poco. Intanto rivedremo presto i due sul grande schermo: torneranno nei panni di Peter Parker e MJ in "Spider-Man: No Way Home", in uscita il 17 dicembre 2021.

spiderman cover marvel

vedi anche

Spider-man No Way Home: il trailer ufficiale e la data d'uscita. VIDEO

Spettacolo: Per te