Chiara Nasti lascia i social: "In questi anni non ho mai pensato a me"

Spettacolo

La scelta dell’influencer napoletana da 1,9 milioni di follower di staccare la spina e ricominciare da se stessa

Chiara Nasti, la giovane influencer napoletana, stupisce i suoi 1,9 milioni di follower con un post sul suo account Instagram, dichiarando di sentire la necessità di prendersi una pausa da quel mondo virtuale che le ha regalato la celebrità.

“Ho bisogno di prendere una pausa dai social - Ha scritto nelle sue motivazioni - “amo chi mi supporta da sempre ma in questo momento voglio dedicare del tempo a Chiara. In questi anni non ho mai pensato al 100% a me stessa.”

Il post precedente la vedeva apparentemente serena, sdraiata al sole, con indosso uno dei sexy bikini firmati Plume Etheree, il brand che ha creato insieme alla sorella Angela.

Chiara Nasti, la lettera ai fan

approfondimento

Chiara Nasti, il suo nuovo tatuaggio fa discutere i social

Amata e odiata, Chiara Nasti è una figura controversa del mondo social. Sempre ironica e provocatoria, solo pochi giorni fa aveva pubblicato una foto in cui era visibile il suo ultimo tatuaggio sul braccio: il suo viso con una corona in testa. Il post ha scatenato l’indignazione del web e la scelta è stata ampiamente criticata, tanto da essere cancellato.

Il fatto potrebbe essere stato scatenante per l’influencer e averla portata a fare una riflessione sul suo modo di essere. Ecco il lungo sfogo pubblicato:

“Ci pensavo da qualche settimana ma avevo la paura di poter deludere le persone che hanno sempre creduto in me, però sono arrivata alla conclusione che se le mie decisioni ad oggi dovessero deludere gli altri, ma far bene a me, è giusto che io lo faccia. In questi anni non ho mai pensato al 100% a me, ho messo davanti le mie amicizie, le persone che amo come giusto che sia, tralasciando un po' me, sempre di più.

Ad oggi che mi sono fermata un attimo, guardandomi realmente dentro, ho capito di aver perso un po' me stessa col mio modo di fare essendo una persona super sensibile e certe cose non sono riuscita a prenderle con la leggerezza di una ragazza di 23 anni sempre sotto giudizio. E voglio ritrovarmi nella maniera più serena possibile e sicuramente per un periodo lontano da internet. Vi voglio bene.”

Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo, la storia naufragata in un lampo

approfondimento

Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo si sono lasciati

L’ultima storia confermata da Chiara Nasti la vedeva al fianco del calciatore della Roma Nicolò Zaniolo. Una relazione che sembrava procedere a gonfie vele, poi ad aprile scorso l’annuncio della bella napoletana in cui spiegava i motivi della rottura.

“Ho provato a mascherare quanto più potevo per non alimentare il gossip - Aveva scritto in un post - ma vi annuncio che io e Nicolò non stiamo più insieme.”

La liaison tra i due era nata mentre l’attaccante stava per diventare padre: la sua ex fidanzata, Sara Scaperrotta, era rimasta incinta quando la storia era ormai al capolinea, ma aveva scelto di tenere comunque il bebè, un maschietto di nome Tommaso nato il 23 luglio.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.